Temptation Island, tentatrice si dichiara ad Andrea: “Mi piace tutto di te”

Temptation Island; una delle tentatrici si dichiara ad Andrea durante obbligo e verità

Nell’ultima puntata di Temptation Island è successa una cosa inaspettata. Una single si è apertamente dichiarata a uno dei fidanzati. Stiamo parlando di Francesca Antonelli, la tentatrice ha dichiarato i suoi sentimenti a Andrea Battistelli, il fidanzato di Anna Boschetti. La coppia, sta partecipando al programma, per mettere alla prova il loro amore.

Temptation Island, una tentatrice si dichiara ad Andrea

Anna Boschetti vuole a tutti i costi il matrimonio e un figlio dal suo fidanzato. Lui non si sente pronto, anche per via della differenza di età, lui 27 lei 37. Il ragazzo vuole affermarsi sul lavoro e aspettare tempi più maturi. Ma la sua fidanzata non si da pace e di aspettare non ne ha intenzione. Anna così, decide di attuare un strategia per convincere il suo fidanzato, quello di farlo ingelosire. Ma qualcosa sta cambiando.

View this post on Instagram

#🌹🌈☀️

A post shared by Anna Boschetti (@boschetti_miss) on

Nel villaggio dei fidanzati, Andrea sta conoscendo la single Francesca Antonelli. La tentatrice di Temptation Island, è decisa a conquistare il cuore di Andrea. La ragazza si è apertamente dichiarata, mettendo in crisi Andrea. Mentre nel villaggio si svolgeva una festa, approfittando del gioco obbligo verità, la tentatrice ha rivelato ad Andrea i suoi veri sentimenti.

Francesca Antonelli dichiara: “Sono giorni che ti frequento. Mi sono subito avvicinata a te, mi hai preso sin dall’inizio. Tu mi reputi tua sorella io ti reputo un fico e non ho problemi a dirlo”. La dichiarazione è avvenuta dinanzi gli occhi di tutti.

Temptation Island, una tentatrice si dichiara ad Andrea

Ma Francesca vuole essere ancora più chiara e aggiunge: “Mi fa piacere parlare con te. Sono felice che tu ti sia aperto con me. Spero che il rapporto continui. Ti auguro il meglio nella vita. Non mi va di vederti triste. Mi piace tutto di te quindi se hai un pensiero al di fuori di qui amica o non io ci sono. Te lo dico perché ci tengo”. A queste parole Andrea Battistelli è rimasto molto lusingato, ma non ha aggiunto molte parole.

Il ragazzo è evidentemente turbato per la storia che sta vivendo con Anna e si trova nel vortice della confusione. Da una parte la gelosia, che le sta facendo vivere la sua fidanzata. Dall’altra, una tentatrice che lo ritiene praticamente perfetto. Cosa succederà nelle prossime puntate. Cosa ne penserà la fidanzata di Andrea delle parole della single Francesca?