Chi è Valeria Perilli? Conosciamo meglio la compagna di Giucas Casella

Sapete chi è Valeria Perilli? Scopriamo alcuni dettagli sulla futura moglie di Giucas Casella

Giucas Casella è un noto illusionista e personaggio televisivo italiano. Da diversi anni è sentimentalmente legato all’attrice e doppiatrice Valeria Perilli.

Giucas e Valeria

La Perilli, stando a quanto si apprende sul web, è una donna solare ma allo stesso tempo riservata. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla compagna dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018.

Chi è Valeria Perilli? Età, carriera e vita privata

Valeria Perilli è nata a Roma il 31 gennaio del 1954. È una nota annunciatrice televisiva, doppiatrice e attrice italiana. Nel corso della sua carriera ha doppiato la svampita Lalla in La Tata, la clinica Miranda in Sex and the City e diversi personaggi di cartoni animati.

Casella e la sua futura moglie

Ha curato in qualità di conduttrice diverse rubriche: Cinema domani, Tempo liberoProssimamente. Il primo agosto del 1976 ha lavorato con Pippo Baudo come co-conduttrice nella quarta edizione del Premio Chianciano. Dal 1981 Valeria Perilli è sentimentalmente legata a Giucas Casella.

Dopo 38 anni di relazione il noto illusionista italiano ha chiesto alla sua storica compagna di sposarlo.

Giucas annuncia le nozze con Valeria a Domenica Live

Casella a Domenica Live

Nel novembre del 2019, Giucas Casella ha deciso di fare alla compagna Valeria Perilli la sua proposta di matrimonio a Domenica Live trasmissione condotta da Barbara D’Urso:

”Devo dirti una cosa importante. Sai che non sono un grande oratore, così l’ho scritto. Ci provo. Valeria, sai che sogno da una vita di portarti a Parigi e sono qui a dirti che ci andremo prestissimo per un’occasione speciale, se tu lo vorrai. Insieme abbiamo percorso un viaggio lungo 40 anni, che ci ha regalato momenti felici e momenti bui. Tu mi sei stata sempre vicina e presente.”

Successivamente Giucas ha aggiunto:

”Il nostro è un amore che supera le barriere del tempo, per questo ho deciso di fare un passo importante, davanti a tutti. Mi vuoi sposare?”

Dunque, Giucas Casella e Valeria Perilli coroneranno la loro storia d’amore. Davanti a loro c’è certamente un futuro roseo, dato che il loro legame sembra davvero indissolubile.