David e Victoria Beckham: vacanze in Puglia

La famiglia Beckham ha trascorso l'estate post lockdown in Puglia e ha alloggiato in una lussuosa villa con due Massaie

David e Victoria Beckham hanno preso la decisione di trascorrere questa estate post lockdown in Italia. Tutta la famiglia Beckham ha trascorso le vacanze estive precisamente in Puglia e ha alloggiato in una lussuosa dimora costituita da due massaie.

Eccola qui di seguito la famiglia Beckham, in un istante immortalato durante il loro meraviglioso soggiorno e pubblicato su instagram dalla stessa Victoria Beckham.

A rivelare questa notizia è il tabloid britannico Daily Mail. Tutta la famiglia Beckham- David, Victoria e i quattro figli della coppia Romeo, Brooklyn, Cruz e Harper Seven- hanno trascorso le vacanze estive in Puglia. In particolare, i coniugi con i loro figli hanno alloggiato precisamente a Borgo Egnazia, in una incantevole villa. Si tratta di una dimora su tre livelli, caratterizzata da due massaie e che offre un “local adviser”, una guida personalizzata per conoscere al meglio il territorio. Inoltre, la villa è costituita anche da un giardino privato e una piscina all’ombra di un patio. Il costo? 3000 euro a notte!

Da quanto si può apprendere dal tabloid brittanco Daily Mail, con i coniugi e gli altri figli, sembra anche esserci la nuova fidanzata di Brooklyn Beckham, la modella Nicola Peltz, con cui il primogenito si sposerà prossimamente.

Ritorno in Puglia per David e Victoria Beckham

Tuttavia, la famiglia Beckham non è la prima volta che viaggia per l’Italia, al contrario, per loro è solo un ritorno. I Beckham sono già stati a Borgo Egnazia lo scorso agosto e, per le loro ferie, hanno alloggiato anche nella stessa location.

Eccoli qui i Beckham, l’ex calciatore di Manchester United, Real Madrid e Milan e la ex “Posh Spice” delle Spice Girls, ritratti nella foto e immersi nella loro spensieratezza. Marito e moglie con asciugamani sotto braccio pronti per andare in piscina, le passeggiate in bicicletta e Victoria a braccetto con la futura nuora.

David e Vittoria Beckham con la famiglia

Questo è quello che succede durante l’incantevole soggiorno della famiglia Beckham. E non è tutto. I Beckham, oltre a godere del meraviglioso paesaggio italiano, hanno avuto la possibilità di assoporare le prelibatezze della nostra cucina.