cleo scomparsa ritrovata

Cleo percorre 60 miglia e riesce a trovare la casa dove viveva prima con la sua famiglia

Cleo la cagnolina scomparsa dal giardino della sua abitazione e ritrovata pochi giorni dopo nella casa in cui viveva prima con la sua famiglia

Una vicenda davvero incredibile è avvenuta poco tempo fa. Una cagnolina chiamata Cleo, dopo essere scomparsa, ha percorso 60 miglia per arrivare nella casa dove viveva prima con i suoi amici umani. La sua famiglia l’ha potuta riabbracciare dopo poco tempo e tutto si è concluso nel migliore dei modi.

cleo scomparsa ritrovata
CREDIT: KMBC 9

I suoi amici umani erano nella loro casa e per loro era una giornata come le altre. Stavano facendo tutte le solite faccende domestiche.

Quando ad un certo punto, hanno deciso di far uscire la cucciola nel loro giardino, per fare i suoi bisogni. Dopo pochi minuti, sono usciti per farla rientrare, ma di lei si erano perse tutte le tracce.

L’hanno cercata per tutto il quartiere, ma nessuno aveva notizie della piccola Cleo. Hanno provato a pubblicare anche diversi appelli sul web, però non hanno mai ricevuto nessuna segnalazione.

cleo scomparsa ritrovata
CREDIT: KMBC 9

La famiglia era distrutta, volevano fare il possibile per riuscire a riabbracciarla, ma non sapevano più cosa fare.

Il ritrovamento di Cleo, nella sua vecchia casa

Un giorno è accaduto qualcosa di incredibile, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Cleo è stata trovata dalle persone che due anni prima, avevano acquistato la casa della famiglia a Lawson. Nessuno sa come sia riuscita ad arrivarci.

L’uomo l’ha trovata nella veranda della sua abitazione. L’ha portata dal veterinario ed è proprio in quel momento che ha scoperto tutta la verità, grazie al microchip. Ecco il video si ciò che è accaduto di seguito:

Quelle persone subito dopo, hanno chiamato la famiglia di Cleo e gli hanno dato la bellissima notizia. Gli amici umani si sono messi subito in macchina e sono corsi da lei. Il momento in cui si sono riabbracciati ha commosso migliaia di persone sul web e la clip è diventata presto virale.

cleo scomparsa ritrovata
CREDIT: KMBC 9

Nessuno ancora oggi, riesce a capire come la cagnolina sia riuscita ad arrivare in quel posto, poiché avrebbe dovuto attraversare un fiume. Però tutti sono felici, perché nonostante tutto, in questa vicenda c’è stato un meraviglioso lieto fine.

Legata sotto il lavandino del bagno per settimane, Autumn ha finalmente l'amore che merita

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Rottweiler fa la guardia al pane della famiglia

Scegli il gatto che più ti piace e la tua risposta rivelerà ciò che non sapevi di te stesso

Mel il cane abbandonato nella stazione degli autobus: cerca sempre i suoi amici umani

Cane in spiaggia, la sua reazione è epica

"Si è avvicinato a me e sembrava avercela con la mia pancia"