Meghan Markle, la Principessa Eugenia è pronta a sostituirla: ecco tutte le prove

Altro che Meghan Markle: la Principessa Eugenia potrebbe già essere pronta a sostituirla.

La Principessa Eugenia si sta preparando a prendere il posto di Meghan Markle? Secondo alcune fonti beninformate, pare che la risposta a questa domanda potrebbe essere si! A quanto sembra la Principessa Eugenia, sorella della neo-sposina, la Principessa Beatrice, potrebbe mirare ad ampliare i suoi incarichi all’interno della Famiglia Reale.

Del resto, come per molti di noi, anche per la Royal Family il 2020 non sembra essere stato un anno particolarmente fortunato. Nell’ultimo anno nonna Elisabetta ha dovuto dire “addio” (in senso metaforico naturalmente) a tre membri importanti della sua famiglia. Stiamo parlando naturalmente del Principe Harry, della moglie Meghan Markle e del Principe Andrea, che a causa dello scandalo che lo vede collegato a Jeffrey Epstein, ha annunciato l’intenzione di fare un passo indietro e di non occuparsi (almeno per il momento) degli incarichi Reali. Pensate che proprio qualche giorno fa, in occasione delle nozze della figlia Beatrice, il Principe avrebbe preso parte alla cerimonia ma sarebbe stato “cancellato” dalle foto ufficiali!

Ma tornando alla Principessina Eugenia, secondo i commentatori reali pare che la giovane ragazza stia aumentando pian piano i suoi incarichi Reali.

Meghan Markle: la Principessa Eugenia prenderà il suo posto?

La Principessa è patrona e sostenitrice di svariati enti di beneficenza britannici. Durante il periodo della quarantena è rimasta in contatto con molti di questi centri. Durante il lockdown la Principessa ha anche preso parte a molte videochiamate emozionanti con alcune delle associazioni di cui si occupa. Questa serie di impegni arriva proprio dopo che la Famiglia Reale ha perso i suoi tre esponenti Reali a tempo pieno.

Per questa ragione, fonti vicine alla Famiglia Reale ritengono che la Principessa Eugenia si sta avvicinando sempre più “al piatto”, adempiendo ai suoi doveri come membro della Casa reale di Windsor.

Forse gli unici reali di spicco che potrebbero colmare il passo indietro di Andrew e l’assenza di Harry sono la Principessa Beatrice e la Principessa Eugenia. Nessuno potrebbe biasimarle per il comportamento spaventoso del padre. E nessuno potrebbe affermare che al momento c’è troppo sul loro piatto, dal punto di vista lavorativo,

avrebbe fatto sapere l’autore Reale Harry Mount.

Insomma, a quanto pare la Principessa Eugenia di York potrebbe essere sempre più presente nella Royal Family, con buona pace di Harry e Meghan Markle!

Foto da Time