Meghan Markle, come la rabbia contro il suo staff ha sconvolto Kate Middleton

Meghan Markle ed Harry: il motivo della spaccatura con Kate e William.

Kate Middleton e Meghan Markle non sembrano essere esattamente grandi amiche. In realtà, a ben guardarle non sembrano neanche cognate, ma due semplici donne che, per puro caso, hanno spostato due uomini che sono uniti da un importante legame di parentela, i fratelli William ed Harry. Ma in quale momento il rapporto fra Kate e Meghan ha cominciato a diventare freddo? Verrebbe da chiedersi in realtà se fra le due donne ci sia mai stato effettivamente un rapporto.

Il fatto che Meghan Markle e Kate siano cognate, non implica necessariamente che debbano frequentarsi assiduamente o che debbano diventare amiche. Magari si tratta di due donne con interessi completamente differenti, che non hanno praticamente nulla in comune, se non il fatto di aver sposato due Principi.

A parlare del presunto gelo che sembra esserci fra Kate e Meghan è stato l’autore reale Tom Quinn, che ha pubblicato il libro “Kensington Palace: An Intimate Memoir dalla Queen Mary a Meghan Markle”, e che a quanto pare ha qualche dettaglio da raccontarci in merito al rapporto (o non-rapporto) fra Kate e Meghan. Secondo Quinn, a provocare un simile gelo sarebbe stato il comportamento dello staff di Kate Middleton nei confronti di Meghan Markle.

Questo sembrerebbe aver avuto infatti un atteggiamento duro nei confronti della moglie di Harry. Da quel momento il Principe avrebbe sospettato che se la sua Meghan non fosse particolarmente apprezzata né dallo staff né dalla sua famiglia. Tutto ciò avrebbe sconvolto Kate Middleton!

Meghan Markle ed Harry Vs Kate e William?

Sarebbe questo il motivo per cui, pian piano, i quattro Royal avrebbero iniziato ad evitarsi, andando a creare quella che Quinn definisce una vera e propria “spaccatura” fra le coppie.

Inizialmente penso che sia Kate che Meghan pensassero che sarebbero diventate davvero buone amiche. Poi c’è stato questo incidente. Quindi il gelo. È un vero peccato. La cosa triste non è che non sono diventate amiche ma, in un certo senso, il peccato più grande è che si sentivano sotto pressione perchè dodevano diventarlo. […] Penso che anche loro sentissero che c’era molta pressione per loro, quindi erano terrorizzati.

Sarà stata questa pressione a rovinare in partenza il rapporto fra Meghan e Kate Middleton? Probabilmente non lo sapremo mai con certezza!

Foto da PopSugar