Meghan Markle e Kate Middleton

Meghan Markle e Kate Middleton, i loro auguri a Beatrice di York sono molto diversi

Gli auguri di Kate Middleton e Meghan Markle alla Principessa Beatrice sono molto diversi: scopri il perchè.

Kate Middleton e Meghan Markle si sono congratulate in modo molto diverso con la neo-sposina, la Principessa Beatrice, che è da poco convolata a nozze con il fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi. Di recente la Principessa ha infatti pronunciato il fatidico si, e lo ha fatto di fronte a un ristrettissimo e selezionatissimo gruppo di amici e parenti.

Il coronavirus ha purtroppo costretto Beatrice e consorte a organizzare una cerimonia di nozze “in piccolo” (al ricevimento avrebbero preso parte solamente 20 ospiti). Si tratta di certo di una celebrazione ben diversa rispetto ai grandi e fastosi matrimoni che la Famiglia Reale ci ha abituati a vedere.

Ma tornando al pettegolezzo del giorno! Come di consueto, nonostante non abbiano preso parte al matrimonio, sia Kate Middleton che Meghan Markle hanno mandato le loro congratulazioni alla coppia di sposi, ma anche in questo caso le decisioni prese dalle due donne sono state molto diverse.

Kate Middleton ha infatti scelto di mandare i migliori auguri a Beatrice e al marito attraverso un messaggio pubblico, ovvero:

Congratulazioni a Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e il Sig. Edoardo Mapelli Mozzi che si sono sposati in una piccola cerimonia privata presso la Cappella Reale di Tutti i Santi al Royal Lodge, Windsor venerdì!

Si tratta senz’altro di un messaggio molto formale e gentile, un augurio dedicato alla coppia di neosposini. Ma cosa avrà fatto invece Meghan Markle per congratularsi con Beatrice e il marito Edoardo?

Gli auguri di Meghan Markle alla Principessa Beatrice e Edoardo Mapelli Mozzi

Voci di corridoio hanno spifferato che il principe Harry e Meghan, che attualmente vivono a Los Angeles, hanno optato per degli auguri molto più “privati”.

Il duca e la duchessa del Sussex avrebbero infatti inviato le loro congratulazioni a Beatrice ed Edoardo in privato. Almeno questo è ciò che una fonte avrebbe raccontato alla rivista Hello! Tuttavia, con somma delusione per noi “curiosoni”, non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito agli auguri.

Non possiamo far altro che immaginare ciò che Harry e Meghan avranno scritto a Beatrice e al marito, e constatare ancora una volta (l’ennesima) quanto siano differenti, in molte cose, le due Duchesse più chiacchierate del mondo!

Foto da HelloMagazine

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Ornella Muti: morto il genero Andrea Longhi, il compagno della figlia lottava contro un tumore al cervello

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno