Gemma Galgani ha lasciato Nicola Vivarelli con una telefonata

Arriva la conferma della separazione tra Nicola Vivarelli e Gemma Glagani, lei lo lascia con una telefonata

Era qualche tempo che Gemma Galgani non faceva parlare di se, dopo la consueta pausa estiva di Uomini e Donne. Ma ora arriva una notizia scottante sulla sua relazione con Nicola Vivarelli. A quanto pare la dama del trono over lo avrebbe lasciato, e in un modo abbastanza discutibile: con una telefonata.

Gemma Galgani ha deciso di lasciare Nicola Vivarelli con una telefonata

La rottura sarebbe arrivata prima dell’inizio della registrazione delle nuove puntate del Trono Over. Gemma e Nicola avevano iniziato la loro frequentazione durante il lockdown e si è protratta anche dopo la fine del programma, nello stupore generale. I fans infatti erano convinti che entrambi volessero solo acquisire visibilità, da quella relazione apparentemente male assortita.

Gemma Galgani ha deciso di lasciare Nicola Vivarelli con una telefonata

Ma la voglia di conoscersi è stata più forte delle maldicenze, e i due hanno continuato a vedersi per le strade di Roma. Ultimamente, però, girava la voce di una crisi tra i due innamorati. Inizialmente Nicola smentiva fortemente, dichiarando che la loro relazione procedeva per il meglio, ma infine, Sirius ha ammesso la verità, dicendo che Gemma era scomparsa e rifiutava tutti i suoi inviti.

Ora, finalmente, arriva la notizia ufficiale, lanciata da Amedeo Venza su Instagram: Gemma Galgani ha lasciato Nicola con una telefonata. Sono ancora ignoti i motivi che hanno portato la dama a questa decisione, infatti l’unico a saperli sarebbe lo stesso Nicola, che ha parlato dell’accaduto sui social ma senza mai entrare nei dettagli.

Gemma Galgani ha deciso di lasciare Nicola Vivarelli con una telefonata

Probabilmente questa scelta è dovuta a motivi contrattuali, ma le sue parole sono comunque abbastanza inequivocabili:

“Ragazzi, buonasera. Oggi fa davvero molto caldo ed ho avuto una giornata molto intensa”. Nicola poi spiega di non avere idea di dove Gemma sia, aggiungendo: “Ho dovuto sbrigare delle pratiche burocratiche e a breve ci sarà una sorpresa. Io sto andando in palestra, anche con questo caldo, ma è il mio unico mezzo per sfogarmi e vi lascio immaginare il perché”.

Gemma Galgani ha deciso di lasciare Nicola Vivarelli con una telefonata

Nessuna informazione certa, ma è facile intuire che cosa voglia intendere: conferma la rottura con Gemma Galgani. Ma cosa è successo? Non potremo saperlo fino all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, purtroppo. Fortunatamente l’attesa non sarà molta, solo qualche settimana!

Sicuramente la conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola, dopo aver creato tutto quello scalpore mediatico, si è spenta in un fuoco fatuo abbastanza velocemente. Probabilmente l’ipotesi più credibile è che i due si siano resi conto che la loro differenza d’età è insormontabile, ma nulla è ancora certo.