Chi è Nasrin Gholami Shangolabad? Conosciamo meglio la mamma di Nilufar Addati

Nilufar Addati è un personaggio molto noto e conosciuto: vediamo chi è sua mamma, Nasrim Gholami Shangolabad, e cosa si sa su di lei

Nilufar Addati è un personaggio sia del mondo della televisione, ma anche e sopratutto del web italiano: si tratta di un’influencer molto famosa su Instagram. Vediamo allora chi è sua madre, Nasrin Gholami Shangolabad, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.

Chi è Nasrin Gholami Shangolabad

Foto di Nasrin Gholami Shangolabad

Nasrin Gholami Shangolabad è conosciuta essenzialmente per essere la mamma di Nilufar Addati. Della donna non si hanno molte informazioni, dato che non fa parte del mondo dello spettacolo. Si sa che è nata il 12 maggio, ma non si sa l’anno. Quello che sappiamo è stato rilasciato dalla figlia e si può in parte capire dal suo profilo Instagram.

Nasrin Gholami Shangolabad è di origini persiane. La donna è nata a Teheran, capitale dell’Iran. Proprio del suo luogo d’origine ha studiato una tecnica per la depilazione del volto sulla quale ha fondato la sua carriera. Si tratta proprio dell’epilazione con filo, chiamata anche epilazione araba. Si tratta di una particolare tecnica che prevede l’estrazione dei peli tramite l’utilizzo di un filo. Questa tecnica nasce e cresce proprio nei territori arabi e, per questo motivo, la donna ha imparato molto nel suo paese d’origine.

Nilufar Addati e la mamma

Venuta qui in Italia, è subito diventata una delle poche professioniste in zona su questa tecnica. La donna e suo marito si sono trasferiti a Napoli, dove tuttora vivono, nel 1986. Proprio in quell’anno, nasce Studio In. Si tratta di una scuola d’estetica a Pozzuoli che forma sia nel campo dell’estetica, ma anche in quello del make up. In questa scuola, la mamma di Nilufar Addati ricopre il ruolo di Art Director d’Estetica e Professoressa di Laboratorio. Con oltre 30 anni d’esperienza alle spalle, la donna è uno dei fiori all’occhiello della scuola in questione.

Per quanto riguarda la vita privata della donna, sappiamo che è sposata con Vincenzo Addati, padre della giovane influencer. I due hanno avuto la loro prima ed unica figlia il 6 aprile del 1998. La giovane Nilufar Addati è stata conosciuta grazie alla sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne. Attualmente ha un profilo Instagram di circa 1,2 milioni di followers. Anche sua mamma ha un profilo con un bel numero di fan: 10,2 mila per la precisione.