Jasmine Carrisi un esordio come attrice

Jasmine Carrisi diventa attrice: Cosa ne pensano papà Al Bano e mamma Loredana?

È un periodo di grandi successi a casa Carrisi. Jasmine Carrisi vola in America. Ultimamente pare che anche il regista Lorenzo Raveggi abbia deciso di puntare sulla figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi, astro nascente nella scena artistica italiana.

Jasmine Carrisi diventa attrice

Dopo le splendide notizie, arrivate al regista, oggi si sa che Jasmine Carrisi continuerà ad interpretare come già fatto, ‘Isabella D’Aragona’ nella seconda parte di “La dama e L’ermellino“. Ma non è finita qui! Infatti pare proprio che il regista fiorentino abbia intenzione di portare la ragazza sul set del suo inedito cortometraggio: “Machiavelli”.

Secondo Lorenzo Raveggi, la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso è talentuosa e merita le giuste possibilità di spiccare. Le parole del regista sulla promessa del cinema, sono state a dir poco lodevoli. Il regista dichiara che, secondo la sua opinione, Jasmine Carrisi è perfetta per dei ruoli importanti nei colossal con ambientazioni datate.

Jasmine Carrisi diventa attrice

Certo non mancano le critiche, come chi fa notare al regista che, la sua nuova pupilla, ha una vita privata abbastanza turbolenta. Ma Raveggi sembra non dare importanza a tali dettagli, concentrandosi solo sul lato artistico. Proprio per questo, puntualizza che Jasmine è una ragazza di una educazione fuori dal comune e che, dato che è ancora agli esordi, presenta tuttavia una professionalità di spessore e molto impegno e serietà.

Jasmine Carrisi diventa attrice

Quindi le prospettive di Jasmine Carrisi serberebbero portarla lontano Dall’Italia. La giovane promessa musicale potrebbe decidere di trasferirsi in America per dar spazio alla sua carriera? Cosa ne penserà papa Al Bano e mamma Loredana? Niente ancora è certo, tutto da valutare. La giovane promessa musicale e del cinema, si sta affacciano timidamente al mondo artistico.

View this post on Instagram

me ne fotto dei tuoi scleri

A post shared by @ jasminecarrisi on

Sicuramente le sue scelte saranno guidate dai buoni consigli di suo padre, ormai veterano di questo mondo. Per il resto non ci resta che attendere nuovi risvolti e augurare il meglio alla giovane ragazza, astro nascente nella scena artistica italiana.