Kenny ama la sua nuova cuccia, anche se è troppo piccola: la vicenda è diventata virale sul web

Kenny ama la sua cuccia appena arrivata a casa, ma in realtà per lui è troppo piccola: il post è diventato virale sul web

Un episodio davvero divertente è diventato virale sul web. Un cane chiamato Kenny, sin dal primo momento ha amato la sua nuova cuccia, nonostante fosse troppo piccola. La sua mamma umana, l’ha acquistata online e non aveva letto le dimensioni dell’oggetto. Nel vederlo tutti sono rimasti stupiti.

Kenny ama cuccia
CREDIT: PEATON MATHES

La famiglia Mathes, appena ha incontrato il cucciolo, è stato amore a prima vista. Per questo hanno subito firmato i moduli per la sua adozione e lo hanno portato a casa.

La sua mamma umana, cercando su internet è riuscita a trovare quel tappetino, che credeva fosse perfetto per Kenny. Infatti lo ha acquistato immediatamente, senza leggere le misure.

Nel momento in cui è arrivato a casa, la donna è rimasta sorpresa nel vedere le sue piccole dimensioni. Non avrebbe mai immaginato una cosa del genere.

Kenny ama cuccia
CREDIT: PEATHON MATHES

Però nel momento in cui Kenny ha visto la sua nuova cuccia, si è subito innamorato. Si è seduto lì sopra e non aveva più intenzioni di alzarsi. In realtà il letto era talmente tanto piccolo, che poteva usarlo solo come cuscino.

La sua amica umana Peathon Mathes ha subito pubblicato l’accaduto sul web, facendo vedere a tutti le foto del suo cane. In molti nel vederlo si sono commossi ed infatti il suo post è diventato presto virale.

Il passato del piccolo Kenny

Kenny ama cuccia
CREDIT: PEATHON MATHES

Il cucciolo, poco prima di essere adottato dalla sua famiglia umana, ha avuto un passato traumatico. Le persone che dovevano prendersi cura di lui, lo hanno trascurato per anni ed alla fine lo hanno anche abbandonato. Ecco il video dell’accaduto di seguito:

Per questo motivo Kenny da quando ha conosciuto i suoi nuovi amici umani, ha imparato ad essere grato di tutti i doni che riceve. Ora è felice e soddisfatto della sua nuova possibilità di vita e cerca di rendere felici ogni giorno, le persone che si occupano di lui.

La donna subito dopo aver ricevuto quella cuccia, è uscita ed è andata a comprarne un altra. Lei per il suo cane, vuole solo il meglio.