Viviana Parisi, gli inquirenti azzardano delle ipotesi, tra cui il suicidio

Dopo la drammatica scoperta del corpo di Viviana Parisi ora gli inquirenti azzardano le prime ipotesi: la più tragica quella del suicidio

È stato ritrovato ieri il corpo senza vita della giovane deejay Viviana Parisi. La donna era scomparsa da circa sette giorni insieme al piccolo Gioele, il figlio di soli 4 anni. Ora, dopo la tragica scoperta, gli inquirenti stanno azzardando le prime ipotesi e ricostruendo la dinamica degli eventi.

Al momento, l’ipotesi peggiore, ma la più accreditata sarebbe quella dell’omicidiosuicidio. Viviana Parisi potrebbe aver ucciso il piccolo Gioele, averlo seppellito e poi essersi tolta la vita.

Foto di Viviana Parisi

Gli investigatori rimangono certi che il piccolo si trovasse con lei al momento della scomparsa. Sono ancora a lavoro i cani molecolari per ricostruire il percorso della donna e capire cosa sia successo.

“Fino ad oggi abbiamo perlustrato più di 500 ettari con l’ausilio dei cani e dei droni. È complicato perché si tratta di boschi e luoghi impervi dove è difficile spostarsi.” hanno spiegato i Vigili del Fuoco.

Viviana Parisi Aggiornamenti corpo

Decisivo sarà l’esito dell’autopsia, Angelo Cavallo procuratore capo a Patti, sostiene che potrebbe rivelare alcune dinamiche inerenti al suicidio. Il corpo della donna è stato rinvenuto alla base di un pilone dell’alta tensione. Potrebbe esserci salita per poi lanciarsi nel vuoto e proprio lo stesso traliccio è stato sequestrato dalle forze dell’ordine per eseguire le analisi del caso. Il capo della Procura Locale spiega:

Tutte le ipotesi sono aperte, adesso si faranno tutti gli accertamenti medico legali per verificare il tipo di decesso. Posso dire che la signora è sicuramente lei, l’abbiamo riconosciuta dalla fede, dalle scarpe e da una catenina. Sicuramente è la signora Parisi. Per il bambino le ricerche sono tuttora in corso e ancora non lo abbiamo rintracciato.

Il marito di Viviana Parisi sul posto

Marito di Viviana Parisi

Questa mattina anche Daniele Mondello si è recato sul luogo del ritrovamento del corpo. Gli amici della coppia azzardano ancora delle ipotesi che non troverebbero comunque riscontro con il resoconto della polizia:

Non crediamo che Viviana si sia uccisa o abbia ucciso Gioele. Pensiamo che qualcuno li abbia aggrediti o uccisi o che degli animali che qui si muovono in branchi li abbiamo assaliti e ammazzati.

Bosco di Caronia

Gli amici di Daniele Mondello aggiungono: “È vero Viviana ha passato dei brutti momenti, ma non avrebbe mai ammazzato Gioele era troppo attaccata a lui”