Chi è Tommaso Labate? Conosciamo meglio il marito di Valeria Bilello

Valeria Bilello è un'attrice italiana molto famosa: vediamo chi è suo marito, Tommaso Labate, e cosa si sa sulla sua persona

Valeria Bilello è un’attrice italiana tra le più conosciute e seguite nella nazione: si tratta di una donna molto amata dal pubblico, riuscita a guadagnare molta fama. Vediamo allora chi è suo marito, Tommaso Labate, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Tommaso Labate: età, carriera e vita privata

Foto di Tommaso Labate

Tommaso Labate non è noto solo per essere il marito della bella Serena Bilello. L’uomo è nato a Cosenza il 26 novembre del 1979 ed ha, attualmente, quasi 41 anni. Si tratta di un personaggio del mondo della comunicazione e dell’informazione: un giornalista.

Tommaso Labate è figlio di due architetti e, inoltre, anche il primo di tre fratelli. Dovendo scegliere un percorso di studi liceale, ha deciso di frequentare e diplomarsi presso il Liceo Classico Ivo Oliveti di Locri. Successivamente, decide di trasferirsi a Roma e inizia a frequentare la Facoltà di Scienze Politiche presso l’Università LUISS Guido Carli. Nel 2002, l’uomo si laurea con lode e l’argomento di tesi era proprio il Caso Aldo Moro.

Foto di Tommaso Labate

Successivamente, decide di optare per la carriera de mondo del giornalismo e, nel 2004, inizia proprio a lavorare in questo mondo. Il suo nome è apposto su molte testate importanti, come Vanity Fair o L’Unità. Nel 2012, invece, si sposta di redazione e inizia a lavorare per Il Corriere della Sera. Contemporaneamente a questo, però, l’uomo si è fatto conoscere anche nel mondo della televisione come opinionista per Rai 1 e La 7. Infine, per chiudere in bellezza, ha anche scritto un libro, che è uscito il 2 ottobre del 2018: I Rassegnati. L’irresistibile inerzia dei quarantenni.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’uomo è sempre stato molto legato alla sua privacy. Proprio per questo, non ha subito rivelato la sua relazione con l’attrice Valeria Bilello, con la quale è attualmente sposato. Non si sa se i due abbiano o meno figli, ma sembra proprio che non ce ne siano.