Il triste passato di Aimee e la sua nuova possibilità di vita

Il triste passato di Aimee ed il suo lieto fine: i volontari sono riusciti a trovarle una famiglia, grazie ad una sua foto, che è diventata presto virale

Il triste passato di Aimee, una pit bull di soli 6 mesi, che purtroppo non ha incontrato degli esseri umani, disposti ad adottarla ed a donarle tutte le cure di cui aveva bisogno. L’avevano abbandonata sulla strada ed è per questo, che le sue condizioni erano davvero critiche. Aveva bisogno di molti trattamenti.

triste passato aimee
CREDIT: CARSON ANIMAL CARE CENTER

I volontari di Carson Animal Care Center, in California, l’hanno trovata mentre viveva da randagia. Non si fidava molto degli umani, probabilmente a causa di ciò che aveva passato ed era molto spaventata.

Per riuscire a conquistare la sua fiducia, ci hanno impiegato diverse ore. Però alla fine, sono riusciti nel loro obiettivo. L’hanno presa e portata nel loro rifugio.

Aimee durante i primi giorni in quel posto nuovo, non riusciva a smettere di piangere. Era molto agitata e non riusciva a tranquillizzarsi. Probabilmente proprio a causa del rumore degli altri cani.

triste passato aimee
CREDIT: CARSON ANIMAL CARE CENTER

I volontari hanno fatto di tutto per cercare di aiutarla. Sul web hanno pubblicato diverse sue foto. Volevano provare a fare il possibile per riuscire a trovarle una famiglia, prima che arrivasse il giorno della sua eutanasia.

Era stata scritta su quella lista e loro non volevano che andasse via da questo mondo, senza aver prima conosciuto l’amore e l’importanza di una famiglia umana.

Il lieto fine di Aimee

Un giorno, uno dei ragazzi ha deciso di pubblicare un suo scatto, che mostrava proprio i suoi occhi tristi. Per lui era l’unico modo per attirare l’attenzione delle persone.

È proprio grazie a questa foto, che il destino di Aimee è cambiato per sempre. L’immagine della cucciola è diventata presto virale sul web e nel giro di pochi giorni, in molti si sono fatti avanti per riuscire ad adottarla.

triste passato aimee
CREDIT: CARSON ANIMAL CARE CENTER

Finalmente ha trovato la famiglia perfetta per lei. I suoi nuovi amici umani, dal primo momento in cui l’hanno portata a casa, hanno fatto il possibile per farla adattare in fretta. Adesso invece, fanno di tutto per farla stare bene e sopratutto per farla sentire amata e protetta.