il triste abbandono di Jordan

Il triste abbandono di Jordan e dei suoi fratellini: la cucciola è riuscita a guarire

Il triste abbandono di Jordan e dei suoi fratellini: i volontari sono riusciti a cambiare il suo destino e vederla oggi, è meraviglioso

Il triste abbandono di Jordan e dei suoi fratellini ha sconvolto un gruppo dei volontari. Solo la cucciola era riuscita a sopravvivere, ma le sue condizioni erano davvero critiche. Aveva bisogno di molte cure e di attenzioni, ma nessuno di loro aveva intenzione di mollare.

il triste abbandono di Jordan

La crudeltà umana molto spesso non conosce limiti ed infatti è ciò che è accaduto in questa tragica vicenda. L’amico umano di questi cani era un cacciatore, che non voleva occuparsi di loro.

Infatti appena sono venuti al mondo, invece di lasciarli vicino alla loro mamma, ha pensato bene che l’unica soluzione più logica fosse mettere fine alle loro vite.

il triste abbandono di Jordan

Prima li ha uccisi e subito dopo li ha lasciati sul ciglio di una strada. I volontari quando li hanno trovati, sono rimasti sconvolti. Non avrebbero mai immaginato che qualcuno potesse fare qualcosa di così crudele.

Poco dopo hanno scoperto che Jordan era ancora viva. Le sue condizioni erano gravi, ma vederla gli ha ridato la speranza. Per questo dopo averla portata nel loro rifugio, hanno fatto il possibile per riuscire a farla riprendere.

il triste abbandono di Jordan

Viktor Larkhill appena ha saputo questa storia, ha deciso insieme alla sua squadra, di occuparsi di questa cucciola. Infatti sono andati subito a prenderla e l’hanno portata nella loro clinica veterinaria.

Jordan è stata sottoposta ad una tac e grazie a quest’esame, hanno scoperto che aveva una grave lesione celebrare ed altri traumi che dovevano essere curati. I volontari non avevano intenzione di mollare. Infatti hanno fatto il possibile per riuscire ad aiutarla. Ecco il video della sua trasformazione di seguito:

Anche se non sarebbe mai stata in grado di camminare, poteva ancora fare tutto ciò che desiderava. Una dolce famiglia si è fatta avanti per adottarla e nel giro di poco tempo, la cucciola è riuscita a riprendersi.

il triste abbandono di Jordan

I suoi amici umani, hanno fatto fare un una sedia a rotelle solo per lei ed infatti ora riesce a correre, giocare e divertirsi, insieme ai suoi fratellini a 4 zampe. I volontari nel giro di poco tempo sono riusciti a cambiare il suo tragico destino.

Lascia il suo cane a casa, ma quando torna lo trova senza vita

Merrill e Taco, due amici inseparabili

Charlie e Snoopy, piccoli ricci alla riscossa

Esce di casa e si ritrova davanti uno strano animale. Più tardi scopre cos'era e da dove veniva

Cuccioli appena nati trovati in un sacchetto di plastica

Fermano la macchina per salvare un cane ma ne salvano 9

Cane lanciato fuori dall'auto: la famiglia deve andare in vacanza