Chi è Gabriele Esposito? Conosciamo meglio il presunto fidanzato di Mahmood

La nuova fiamma di Mahmood? Molti giornali dicono che sia Gabriele Esposito, scopriamo insieme chi è e cosa fa nella vita

Alessandro Mahmood, noto cantante e vincitore del Festival di San Remo 2019, sembra aver trovato l’amore nel ballerino di amici, Gabriele Esposito. Si mostrano essere entrambi molto riservati e sui social non danno modo di avere chiarezza sulla loro presunta relazione, ma da alcune riviste di gossip e da foto messe in circolazione, il web sembra essere sempre più convinto della nuova storia d’amore.

Cosa fa nella vita il presunto fidanzato di Mahmood

Gabriele Esposito nasce a Torre Annunziata il 17 Settembre 1997. Il giovane ha mostrato la sua passione per la danza fin da quando era bambino, frequentando corsi di hip hop.

View this post on Instagram

😇

A post shared by Gabriele (@gabesposito) on

Con il tempo, Gabriele Esposito ha allargato i suoi orizzonti. Ha fatto molti sacrifici e non ha mai mollato, mostrando la sua determinazione per raggiungere i suoi obbiettivi. Il ragazzo ha, quindi, intrapreso nuovi generi, come quello della danza moderna.

Molto importante per il giovane napoletano è stata l’esperienza che ha svolto nel corso delle due edizioni di Amici, il famoso programma di Maria De Filippi. Inizialmente, ne era concorrente, ma poi, dopo la sua vittoria e grazie alle sue grandi ambizioni, è entrato a far parte dei professionisti del programma. In seguito, però, ha deciso di abbandonarlo.

View this post on Instagram

my Pocket Bag 💼 #ThePocketBag @burberry #ad

A post shared by Gabriele (@gabesposito) on

Nonostante questo, Gabriele è riuscito ad ottenere un’enorme notorietà, sia per quanto riguarda il mondo della televisione, sia sui social. Questo gli ha garantito un grande futuro da ballerino, come quello che ha sempre sognato fin da bambino.

Mahmood e Gabriele Esposito

Ritornando ai due vip, molti sono convinti della storia d’amore tra i due. Né Mahmood né Gabriele, però, lasciano trapelare alcuna informazione che ne possa dare la certezza.

L’unica cosa certa è che entrambi vivono a Milano e, attraverso alcune foto in circolazione, si può affermare che si siano visti.

View this post on Instagram

@emporioarmani ☄️

A post shared by Gabriele (@gabesposito) on

Si spera che presto la relazione tra i due venga svelata. D’altronde, se c’è di mezzo l’amore, non potrà essere taciuta ancora per molto.

Nel frattempo, Mahmood sembra essere riuscito a sfondare nel mondo della musica, tanto da aver ricevuto il disco platino con “Rapide”. In più, ha lavorato ad una nuova canzone che parla del lungo periodo del emergenza sanitaria che tutti noi italiani abbiamo vissuto.

View this post on Instagram

🐫🐪🐫

A post shared by Mahmood (@mahmood) on