Jasmine Carrisi dalla parte di Armine Harutyunyan, modella di Gucci

Jasmine Carrisi prende le difese della modella di Gucci, Armine Harutyunyan, per le critiche ricevute per la sua particolare bellezza

Già ormai da qualche giorno si è scatenata la polemica riguardante la modella armena di Gucci, Armine Harutyunyan. Tale polemica ha fatto in pochissimo tempo il giro del web arrivando anche alle orecchie di Jasmine Carrisi. La quale ha subito espresso la sua opinione a riguardo.

View this post on Instagram

🤨👓

A post shared by @ jasminecarrisi on

Chi è Armine Harutyunyan?

Ma chi è Armine Harutyunyan? Armine è una modella ventitreenne, la quale, a causa della sua bellezza insolita, ha riscontrato molte critiche e insulti pesanti. Sin dalla giovane età il suo sogno era sempre stato quello di diventare una modella.

View this post on Instagram

stars fill my dreams , yes corny✨

A post shared by Armina 🇦🇲 (@deararmine) on

Desiderava sfilare sulle passerelle dei brand più importanti al mondo. Ad oggi ci è riuscita, sfilando per Gucci. Ma non è stato semplice, infatti è arrivata al suo scopo con del duro lavoro e grandi sacrifici.

Jasmine Carrisi dalla parte della nuova modella di Gucci Armine Harutyunyan

Tuttavia appena Gucci l’ha scelta per incorporarla nella sua casa di moda, sono subito partite le prime critiche. In particolare dalla Turchia per poi arrivare in tutti i paesi.

Infatti molti la definivano inadeguata per sfilare in passerella indossando abiti firmati Gucci. La questione è stata presa a cuore da molte persone, che hanno subito difeso la modella, discriminando i canoni di bellezza imposti dalla società odierna.

La stessa Armine, durante un’intervista per ‘La Repubblica’ ha infatti dichiarato: “Meglio essere diversi che omologati al resto, anche se non tutti ti capiranno. Tanto alla fine è un problema loro, non mio”. Ad intervenire sulla faccenda arriva anche Jasmine Carrisi, figlia del noto cantante Al Bano e Loredana Lecciso.

Jasmine Carrisi dalla parte della nuova modella di Gucci Armine Harutyunyan

Come molti sapranno anche Jasmine Carrisi è stata vittima di cyberbullismo e bodyshaming da parte di alcuni utenti suoi social. Quindi a tal proposito ha deciso di difendere la modella. La ragazza, ultimamente è coinvolta molto nel suo lavoro per diventare una cantante professionista. Ha comunque deciso di prendere a cuore la storia della modella. Cercando di sostenerla il più possibile.