Paris Hilton

Paris Hilton: la cantante rivela un segreto tenuto nascosto per 20 anni

Paris Hilton ha tenuto nascosto un segreto per ben 20 anni, adesso la cantante non resiste più, ecco cosa ha rilevato l'ereditiera in un intervista rilasciata alla rivista People

Paris Hilton, famosa cantante americana, rivela un segreto che ha tenuto nascosto per ben 20 anni. L’attrice ed ereditiera americana racconta un dramma terribile che ha vissuto nel corso della sua adolescenza. Infatti, la stessa Paris Hilton ha parlato di “abusi”. Ecco cosa ha dichiarato la ragazza in un intervista rilasciata alla rivista “People”.

Dopo averlo tenuto nascosto per ben 20 anni, Paris Hilton, svelo un suo segreto in un intervista rilasciata alla rivista “People“. Uno dei volti più amati nel mondo della musica ha raccontato di alcuni terribili drammi che sono avvenuti nel corso della sua adolescenza.

Paris Hilton, ha trascorso la sua adolescenza insieme alla sua famiglia al Waldorf Astoria Hotel di New York. Ovviamente, la ragazza, non rinunciava a vivere a pieno la città divertendosi anche di notte. Infatti, la cantante non rispettava le regole che i suoi genitori le imponevano e scappava di notte via dall’hotel per andare a feste e discoteche.

Alla luce di questo, i suoi genitori la punivano sempre sottraendole denaro e cellulare. In seguito, al culmine della disperazione, la mandarono in vari collegi con la speranza di far acquisire alla propria figlia una buona educazione.

Uno dei college in cui la cantante è stata per ben 11 mesi si chiama Provo Canyon. Paris Hilton ha rivelato che in questo posto le urlavano continuamente contro, ha subito torture continue e abusavano degli studenti. Non è tutto. Lo staff utilizzava anche violenza fisica contro gli alunni per incutere timore e sembra che gli somministrassero anche dei farmaci.

Paris Hilton

Tuttavia, Paris Hilton non è l’unica a fare queste affermazioni. A sostenere le teorie della cantante americana ci sono anche tre suoi ex compagni che hanno confermato quanto è stato detto dall’ereditiera. Sono stati invani tentativi della cantante di raccontare tutto ai suoi genitori, ma dopo ben 20 anni, finalmente ha avuto il coraggio di dire tutta la verità.

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

GF Vip, Patrizia De Blanck si scaglia contro Flavia Vento: "Fatti ricoverare"

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

Al Bano Carrisi racconta: "Mi sono ubriacato, ma solo una volta"

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli a Gemma Galgani: "Sei ridicola, ti devi vergognare"

Flavia Vento abbandona la casa del Grande Fratello Vip dopo 24 ore: ecco perché