Armine Harutyunyan ancora lezioni di body positivity: “Non abbiate paura di essere voi stessi”

Armine Harutyunyan non ha paura delle critiche e con il suo straordinario coraggio continua a dare lezione di body positivity alle giovani donne

No, le critiche non l’hanno fermata: Armine Harutyunyan non ha paura degli haters. La modella di Gucci continua a dare lezioni di body positivity. I messaggi, rivolti soprattutto alle giovani donne, ancora troppo insicure del loro aspetto, sono un grande insegnamento di vita.

La ragazza è stata ospite, in videoconferenza, nella prima puntata del programma di Rai1 “Oggi è un altro giorno”, condotto dalla bravissima serena Bortone.

View this post on Instagram

knitted mermaid ✨ 📸@unamoric

A post shared by Armina 🇦🇲 (@deararmine) on

Ormai la conosciamo tutti Armine Harutyunyan è stata definita da Gucci una delle 100 modelle più sexy al mondo. Il suo aspetto fisico non rispecchia i soliti canoni di bellezza, ma a noi piace così.

Body Positivity Armine Harutyunyan

La sua testimonianza ora è preziosa per tutte le adolescenti che sono continuamente esposte a modelli social del tutto irraggiungibili e quasi mai perfetti realmente.

La conduttrice ha presentato Armine Harutyunyan facendo un appunto a cosa sta succedendo in rete in questi giorni: “Dobbiamo apprezzare il valore della diversità, su internet purtroppo ci sono dei bufali, con tutto il rispetto per i bufali“. Durante queste parole interviene la modella che commenta:

View this post on Instagram

Cheers 🥂

A post shared by Armina 🇦🇲 (@deararmine) on

C’è tanta disinformazione, la realtà è diversa. Non bisogna credere ai social, bisogna solo credere alle fonti ufficiali. A chi viene preso in giro per il suo aspetto fisico vorrei dire che si devono fidare di se stessi. Seguire i propri obiettivi e portare avanti i propri sogni. È importante apprezzare il proprio volto, il proprio corpo. Ogni aspetto fisico riflette quello che c’è dentro tutti noi.

Armine Harutyunyan: il suo successo

Foto di Armine Harutyunyan Gucci

A Napoli le è stato dedicato anche un murales: “Ero molto sorpresa, non credevo ai miei occhi ed ero sotto choc. All’inizio l’ho vissuta molto male, poi ho capito che ci sono tante persone che apprezzano la tua individualità e quello che hai da dire al mondo“.

La giovane ha spiegato com’è riuscita a farsi strada e a fortificare il suo carattere. Armine Harutyunyan lascia la trasmissione con un fortissimo messaggio:”Non abbiate paura di essere voi stessi”. È questa la chiave del suo successo.