Tina Cipollari ha mentito? La prova che la incastra

Tina Cipollari ha mentito su Pamela Barretta in trasmissione e ci ha pensato la stessa ex dama a sbugiardarla

Tina Cipollari è accusata di aver detto una bugia durante la puntata di Uomini e Donne. L’opinionista ha accusato Pamela Barretta di aver stalkerizzato diverse persone pur di ottenere il suo numero di telefono.

Uomini e Donne Tina Cipollari: "Si vede il momento in cui la squartano?"
Fonte Uomini e Donne

Nella puntata andata in onda nei giorni scorsi c’è stato il tanto atteso confronto tra Enzo Capo e Pamela Barretta. La prima ad entrare in studio è stata proprio la Barretta, la quale ha confessato non solo della fine della storia tra loro due ma di essere venuta a conoscenza che Capo si starebbe frequentando con una ragazza. Questo atteggiamento ha fortemente infastidito Tina che ha iniziato a tuonare: “La vostra storia è finita, perché continui a controllarlo. Stai facendo l’investigatrice privata”.

Fonte Mediaset

La Barretta a quel punto ha preso le sue difese accusando Tina di parlare così solo perché Capo è suo amico. A quel punto Tina ha confessato di aver ricevuto diversi messaggi la scorsa estate da parte di Pamela dopo che quest’ultima era venuta a conoscenza di un incontro casuale tra i due. Tina l’ha accusata di aver chiesto ovunque il suo numero pur di contattarla e questo atteggiamento non le è piaciuto. Purtroppo per lei però sembrerebbe che Tina abbia detto una bugia.

Fonte Uomini e Donne

A svelare la presunta realtà delle cose ci ha pensato Pamela che poco dopo la messa in onda della puntata ha mostrato ai suoi followers un bigliettino in cui, stando al suo racconto, ci sarebbe scritto il numero della Cipollari che lei stessa provvedette a dargli lo scorso mese di dicembre.

“Non sono una stalker. non sono una pazza, non vado a cercare numeri delle persone in tutta Italia e questa ne è la prova. Questo è un bigliettino dove la signora Tina Cipollari mi ha scritto il suo numero. Ovviamente per privacy copro il numero, ma quando volete possiamo fare la prova calligrafica, questa è la sua grafia”.

Pamela Barretta Instagram
Fonte Instagram

“Forse Tina te ne sei dimenticata, ma questo me lo hai lasciato a dicembre quando eravamo in un negozio a Saviano. Non sono pazza, non sono una stalker e quando uno dice la verità non si deve vergognare di nulla. Non ti ho stalkerato per tutta l’estate, ti ho mandato un solo messaggio” – ha detto Pamela.