Pamela Barretta dopo la rottura con Enzo Capo

Trono Over, Pamela Barretta dopo Enzo: “Giovanni è l’uomo giusto”

Pamela Barretta dopo la rottura con Enzo Capo parla di Giovanni Villa: "Ho paura dell'ennesima delusione"

La storia d’amore tra Enzo Capo e Pamela Barretta è finita ma è molto difficile ora ritrovare l’amore. I due si sono conosciuti all’interno del programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi, la loro relazione è stata piena di tormenti e colpi di scena. I fan dell’ex dama del programma l’hanno vista insieme ad un altro volto molto conosciuto di Uomini e Donne.

Pamela Barretta dopo la rottura con Enzo Capo

Lui si chiama Giovanni Villa e tra i due sembrerebbe esserci un cerato feeling, anche se come dichiarato da Uomini e Donne Magazine la loro è solo amicizia. Per Pamela Barretta è stato particolarmente difficile la rottura con l’ex cavaliere del programma. Infatti la dama ha vissuto una profonda delusione d’amore. Lei credeva di aver trovato l’uomo della sua vita, con il quale costruire qualcosa di duraturo e concreto.

Pamela Barretta dopo la rottura con Enzo Capo

Pamela Barretta si è ritrovata ad affrontare tante emozioni tutte insieme. I fan dello show, quando hanno vista la dama in compagnia dell’ex cavaliere del Trono Over Giovanni Villa, hanno pensato che tra i due fosse nato un’interessante reciproco. Pamela Barretta spiega la situazione e apre il suo cuore.

Pamela Barretta dopo la rottura con Enzo Capo

Al Magazine del programma di Canale 5 infatti l’ex dama dice:

“Abbiamo trascorso dei giorni insieme in vacanza, con noi c’era anche Cristina. Ci sentiamo tutti i giorni, ma per adesso, almeno da parte mia, si tratta solo di un’amicizia. Io non sono pronta, dopo la storia con Enzo, a iniziare una nuova relazione. Ho paura dell’ennesima delusione. Giovanni, secondo me, è l’uomo giusto al momento sbagliato. È una persona seria, buona, presente. In questo periodo mi sta molto vicino e lo fa in maniera estremamente rispettosa. Le mie amiche lo adorano proprio per questo e da una parte mi dispiace essere bloccata perché ha tutte le caratteristiche che cerco in un uomo. Magari riuscissi col tempo a riaprire il mio cuore!”.

Pamela Barretta dopo la rottura con Enzo Capo

Ma Pamela Barretta una volta che supererà questa grande delusione ha ammesso che potrebbe nascere un interessante per un uomo come Giovanni. Tutti i suoi fan sperano che la dama trovi la persona adatta a lei e con la quale passare il resto dei suoi giorni.

Queste sono le parole con le quali Pamela Barretta descrivere il rapporto con Giovanni Villa:

“Non ho paura di dirlo: Giovanni potrebbe essere quello giusto- sa ascoltare, è protettivo, è un gran padre ma purtroppo al cuore non ci comanda. Non è facile ricominciare ad amare. Soprattutto dopo una storia così intensa come quella mia con Enzo. Come forse le ho detto era da anni che non provavo cose così e per questo a ora, per me, è davvero complicato anche solo pensare di avere una nuova relazione”.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Rudy Zerbi annuncia il nuovo arrivo: "La famiglia si allarga"

UeD: Ida Platano, dopo Riccardo ritrova l'amore