Il mai banale Ryan Reynolds, augura buon compleanno al suo cane Baxter

Il post di auguri di Ryan Reynold per Baxter: il simpatico siparietto con sua moglie, Blake Lively

Baxter è il cane del noto attore Ryan Reynolds e sua moglie Blake Lively, anche lei nota attrice, conosciuta per il suo ruolo di Serena Van Der Woodsen, nella serie TV Gossip Girl. Recentemente, il cucciolo ha festeggiato il suo compleanno e il suo papà ha pubblicato un post su Instagram, per fargli gli auguri.

Credit: Ryan Reynolds – Instagram

L’attore ha postato una foto di lui, insieme al cane e l’ha accompagnata con una frase ironica, che ha attirato l’attenzione di Blake Lively.

Buon compleanno Bax. Ti farei una torta, ma ti ucciderebbe. Non perché sei un cane. Tutto quello che preparo è veleno. Se dovessi andare in guerra, porterei solo un tostapane.

Ryan Reynolds ha voluto scherzare sul fatto che in cucina non è affatto bravo. Come poteva sua moglie non commentare? La sua risposta ha fatto divertire numerosi follower.

Questo post è dolce quasi quanto quello che hai pubblicato per il mio compleanno di quest’anno.

Cosa c’è di divertente? L’attore non ha pubblicato proprio nulla sui social network per il compleanno di Blake, che ha compiuto gli anni lo scorso 25 agosto.

Baxter e gli auguri di compleanno di Ryan Reynold

Non solo, la stessa attrice aveva pubblicato una storia mentre riprendeva Ryan con una torta in mano, esteticamente orrenda

Baxter e gli auguri di compleanno di Ryan Reynold
Credit: Blake Lively – Instagram

Quel tipo di torta che ti fa dire, ‘dai, è il pensiero che conta.’

È stato un gesto adorabile e Blake ha voluto soltanto prendere in giro suo marito, confermando che è stato meglio che non abbia cucinato nessuna torta per Baxter.

I fan della coppia hanno così tanto adorato il post, che si sono divertiti ad intromettersi nel dolce litigio.

Credit video: cosmopolitanuk – Youtube

Ryan Reynolds e il cane Baxter

Baxter e gli auguri di compleanno di Ryan Reynold
Credit: Ryan Reynolds – Instagram

Baxter è entrato a far parte della vita dell’attore nel 2010 e lo ha aiutato a superare la separazione con la sua ex moglie, Scarlett Johansson. Turbato dal divorzio, Reynolds ha trovato conforto nell’amore del Golden Retriever.

Da quel momento, in diversi episodi, ha sempre raccontato quanto sia fondamentale la presenza del cucciolo nella sua vita.

Io e Baxter siamo legatissimi. Facciamo colazione insieme, poi una corsa al mattino e coccole la sera. Mentre cucino, Baxter prende i giornali e le carte sparse per casa e li porta in un angolo.