blake-lively-ryan-reynolds

Ryan Reynolds e Blake Lively fanno un’altra donazione per combattere il coronavirus

Blake Lively e Ryan Reynolds, dopo ave già donato 1 milione di dollari a delle associazioni, fanno un'latra donazione agli ospedali di New York in prima linea

Dopo aver fatto già una donazione di 1 milione di dollari a delle associazioni che combattono contro il coronavirus, ecco che Blake Lively e Ryan Reynolds fanno un’altra bellissima donazione. Si tratta, questa volta, di una donazione rivolta agli ospedali di New York, che al momento sono in prima linea.

Blake Lively e Ryan Reynolds stanno diventando i protagonisti indiscussi della lotta contro il coronavirus. Sono diverse le coppie e i vip in generale che stanno facendo cospicue donazioni ad associazioni o ad ospedali per aiutare a combattere il COVID-19. Tra questi, vediamo Rihanna, Angelina Jolie e, in Italia, Chiara Ferragni e Fedez.

Ryan Reynolds e Blake Lively

La coppia statunitense, già giorni addietro aveva fatto una bella donazione di 1 milione di dollari ad associazioni benefiche, che combattono per aiutare a far fronte ai disagi che questa pandemia sta sviluppando. Hanno, però, deciso che dovevano fare di più, perciò hanno fatto un’altra donazione: 400 mila dollari devoluti ai pronto soccorsi della Grande Mela.

Secondo E!News, la coppia avrebbe donato i 400 mila dollari a 4 ospedali di New York città in cui attualmente vivono, precisamente agli ospedali Elmhurst, NYU Hospital, Mount Sinai e Northern Westchester. New York, inoltre, è la città dove si sono registrati i maggiori casi di coronavirus in tutta l’America.

blake-lively-ryan-reynolds

L’obiettivo della coppia e del loro gran da fare è “continuare a incoraggiare le persone in tutto il Paese ad aiutare le loro comunità, gli ospedali locali e gli operatori sanitari durante questo difficile periodo”, come dichiara una fonte vicina alla coppia.

Sarà difficile per qualcuno superare i 5 milioni donati da Rihanna, ma anche piccole donazioni saranno sempre molto utili per la società in cui viviamo e per vincere quest battaglia così dura.

View this post on Instagram

@feedingamerica @foodbankscanada ♥️

A post shared by Blake Lively (@blakelively) on

Sono moltissimi i vip che si stanno prodigando in questa ardua impresa, magari in modi diversi: chi si impegna con donazioni, chi si impegna a sensibilizzare i propri followers con video e stories su Instagram, chi invece aiuta solamente a far passare più velocemente la quarantena a tutti coloro che li seguono.

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta