Chi è Natalia Paragoni? Conosciamo meglio la compagna di Andrea Zelletta

Andrea Zelletta è un personaggio molto noto in televisione: vediamo chi è la sua compagna, Natalia Paragoni, e cosa si sa su di lei

Andrea Zelletta è un personaggio molto famoso nel mondo della televisione italiana. Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, anche il Grande Fratello ha accresciuto la sua fama. Vediamo allora chi è Natalia Paragoni, la sua compagna, e quello che si sa sulla sua persona.

Vita di Natalia Paragoni

Foto di Natalia Paragoni

Natalia Paragoni è nata il 24 dicembre del 1997 a Sondrio ed ha, attualmente, quasi 23 anni. Si tratta di una personalità molto nota, considerando la sua ascesa come corteggiatrice nello studio di Uomini e Donne. Fin da ragazza è stata sempre molto apprezzata nel mondo dello spettacolo, proprio per la sua bellezza acqua e sapone. Così, ad un certo punto, decide di trasferirsi nella capitale della moda: Milano.

Carriera di Natalia Paragoni

Foto di Natalia Paragoni

Dopo aver lasciato la sua famiglia per intraprendere la sua carriera nel mondo dello spettacolo e della moda, la ragazza inizia a vivere a Milano. Qui la ragazza trova una strada molto fruttuosa davanti a sé: inizia posando per molti brand diversi, ma anche lavorando per fotoromanzi. Inoltre, particolare è stata anche la sua esperienza come ombrellina della Moto GP.

Prima di trasferirsi a Milano, la ragazza aveva studiato anche come estetista e questa sua professione l’ha portata anche a fare tutorial di trucco per i suoi fan su Instagram. A Milano, oltre ad iniziare la carriera di modella, partecipa anche al casting per Uomini e Donne. Qui scende le scale dello studio per corteggiare in primis Ivan Gonzalez. Nel mezzo della trasmissione, però, alla ragazza si è avvicinato Andrea Zelletta, con il quale è poi uscito dalla trasmissione.

Vita sentimentale e Andrea Zelletta

Come accennato precedentemente, dopo che le carte in gioco nel programma Uomini e Donne erano cambiate, la ragazza ha deciso di uscire dalla trasmissione con Andrea Zelletta. Contrariamente a quanto pensato da moltissimi tra gli opinionisti, ma anche il pubblico, la loro relazione sembra essere salda e duratura nel tempo.

View this post on Instagram

🎀💕 #noi #famiglia

A post shared by NATALIA PARAGONI (@natyparagoni) on

Attualmente, infatti, i due ragazzi sono andati a convivere insieme ed hanno passato insieme anche il periodo del lockdown. Infine, sappiamo anche che la coppia sta progettando di mettere su famiglia. Le litigate che tanto hanno caratterizzato il loro percorso nella trasmissione di Maria De Filippi sembrano essersi affievolite notevolmente.