Oroscopo del giorno, 25 Settembre: cosa dicono i segni zodiacali

Curiosi di leggere l'oroscopo del giorno di questo venerdì di fine settembre?

oroscopo del giorno

Venerdì in partenza che precederà il tanto atteso fine settimana. Curiosi di conoscere l’oroscopo del giorno

Ariete: oggi dovrai muoverti con cautela sopratutto in amore. Sarai talmente nervoso che farai fatica a contenerti. Limita il più possibile gli incontri.

Toro: giornata che si preannuncia molto promettente sopratutto sul lavoro. Chi è in attesa di una nuova opportunità potrà contare sull’appoggio delle stelle. Occhio a possibili occasioni in arrivo dall’estero.

Gemelli: sarà una giornata un pò complicata. Potrebbe tornare un ex coniuge o socio per riaprire una vecchia questione in sospeso. Sii prudente.

Cancro: il Cancro potrebbe vivere 24 ore di grande stress. Nei giorni scorsi hai dovuto fronteggiare dei problemi di lavoro che ti hanno turbato parecchio. Prenditi una pausa.

Leone: per voi questa di oggi sarà una giornata stimolante sia in amore che sul lavoro. Le tue idee e capacità saranno apprezzate da chi ti sta vicino.

Vergine: la Luna sarà nel segno e come conseguenza ti porterà intuito e sensibilità. In questa giornata sarai incline a esprimere la tua vena più creativa, più artistica.

Oroscopo del giorno, 25 Settembre

Bilancia: voi Bilancia dovreste armarvi di pazienza. Anche se Mercurio sarà nel segno e vi incoraggerà a portare avanti i vostri progetti, non dovete avere fretta.

Scorpione: oggi potrebbero spuntare delle belle novità sul lavoro. Chi è in cerca potrebbe ricevere la tanto attesa telefonata.

Sagittario: il cielo per voi sarà favorevole sopratutto per chi dovrà chiudere una compravendita. Approfittatene, se sarete bravi potete portarvi a casa una buona opportunità.

Capricorno: giornata da segnare sul calendario. E’ probabile che sul lavoro otterrete un riconoscimento importante. Sarà una conferma che stai lavorando bene e uno sprone a continuare lungo questa strada.

Acquario: finalmente per gli Acquario impegnati il vostro rapporto di coppia sta diventando più forte. Il peggio sembra essere passato.

Pesci: oggi scoprirete di aver trovare un grande amico su cui contare in futuro. Se hai qualche problema, non aver paura a chiedere una mano.