Elettra Lamborghini E Afrojack: e foto dal matrimonio

Elettra Lamborghini ha finalmente detto sì dinanzi a 100 invitati, ecco le prime foto del matrimonio

La tanto attesa data 26 settembre 2020 è finalmente arrivata ed Elettra Lamborghini ha sposato ufficialmente il suo compagno Afrojack. Le nozze si sono celebrate a Como, nella meravigliosa Villa Balbiano. Dunque, la celebre cantante ed il suo attuale marito hanno finalmente detto sì dinanzi a 100 invitati. Ecco le prime immagini del matrimonio.

Elettra Lamborghini

Da giorni ormai non si faceva altro che parlare del matrimonio più atteso dell’anno ed ora è finalmente stato celebrato. Stiamo parlando di Elettra Lamborghini e il suo compagno Afrojack. I due hanno giurato dinanzi all’altare il giorno 26 settembre 2020. Le nozze hanno preso luogo a Como nella lussuosa Villa Balbiano.

Alla cerimonia in cui gli sposi hanno detto finalmente sì hanno assisto 100 invitati. Attualmente ancora non sono state mostrate sul web molte foto del matrimonio ma da alcuni video si può intravedere il vestito che ha indossato la bellissima sposa. Si tratta di un abito a sirena bianco con le braccia scoperte che ha messo in risalto le sue forme perfette.

View this post on Instagram

Nick & Elettra ❤️ 26.09.2020 🦆🔐

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Nel video in questione, appare la celebre cantante, con un lungo velo e un bel bouquet tra le mani, attraversare il tappeto bianco per giungere dinanzi l’altare. Tuttavia, questo non è il suo unico vestito. Infatti, così come riferito da Enzo Miccio, durante la serata la sposa si è cambiata ben tre volte:

A poche ore dal matrimonio Elettra Lamborghini cambierà il suo abito

Dalle poche immagini che sono disponibili sui social, possiamo vedere Elettra Lamborghini che appare radiosa come sempre e tiene per mano il suo sposo. Un momento molto emozionante sia per gli invitati che per la sposa ma sopratutto per il suo papà Tonino che l’ha accompagnata fino all‘altare.

Tuttavia, alle nozze dell’ereditiera non è stata presenta una persona molto vicino a lei. Si tratta di sua sorella maggiore Ginevra. Quest’ultima ha voluto compensare la sua assenza al matrimonio con un messaggio che ha pubblicato lei stessa su Instagram.

Avrei voluto esserci anch’io. Vi auguro il meglio