Meghan Markle, Kate Middleton e le altre: come hanno passato le vigilie del matrimonio?

Scopri come hanno trascorso la notte prima delle nozze Meghan Markle, Kate Middleton e le altre

La notte prima delle proprie nozze è sempre un po’ speciale, e questo vale sia per noi comuni mortali che per i membri della Famiglia Reale come Meghan Markle e Kate Middleton. Proprio la vigilia di un matrimonio Reale può essere ancor più emozionante, dal momento che è accompagnata da folle di persone che si accampano intorno al palazzo e per le strade, nella speranza di assistere a un momento tanto speciale.

Ma come avranno trascorso la notte prima delle nozze Kate, Meghan e le altre? Ecco cosa rivela la rivista Hello!

Beatrice di York, la notte insieme alla sorella

Video Credit Royal Reviewer

La notte prima del matrimonio per Beatrice è stata all’insegna dell’affetto fra sorelle! La sposina avrebbe infatti deciso di trascorrere il giorno e la sera prima delle nozze insieme alla sorella, la principessa Eugenie, nella loro casa d’infanzia, la Royal Lodge a Windsor.

Il Principe William e l’affetto della folla

Per quanto riguarda il Principe William, poco prima delle nozze si trovava nella casa di suo padre, il principe Carlo. Emozionato per l’entusiasmo dimostrato dalla folla che si era accalcata sotto la sua dimora, il Principe ha però deciso di scendere in strada insieme al fratello Harry, per andare a stringere qualche mano e assorbire tutta quell’energia positiva!

Kate Middleton e la notte di extra lusso

Intanto, Kate si dimostrava composta come sempre, e ammirava la scena da una delle finestre del Goring Hotel, una struttura a cinque stelle che si trova a due passi da Buckingham Palace. Qui la futura sposa ha trascorso la notte insieme alla famiglia e agli amici, fra lusso e tanta comodità.

Meghan Markle: la mamma è sempre la mamma

La Duchessa del Sussex, Meghan Markle, avrebbe invece deciso di trascorrere gli attimi prima delle sue nozze da sogno insieme alla sua affezionatissima mamma Doria. Le due donne avrebbero trascorso la notte in un magnifico Hotel.

Il Principe Carlo e la moglie Diana

E per finire, facciamo un salto indietro nel tempo, e vediamo cosa ha fatto Lady Diana prima di diventare la moglie del Principe Carlo. A quanto pare la futura sposa avrebbe trascorso la sua ultima notte da single a Clarence House. Diana sarebbe stata vista mentre girare intorno al cortile su una vecchia bicicletta, gridando con gioia: “Sto andando a sposare il principe del Galles“.

Nel frattempo, proprio quella notte Carlo avrebbe fatto recapitare un anello a Diana, con un biglietto dove diceva:

Sono così orgoglioso di te. Falli morire domani.

Voi ricordate cosa avete fatto durante l’ultima notte da single? Se vi va, condividete i vostri ricordi con noi!

Foto da CafeMom