Chi è Andrea Bonomo? Conosciamo meglio il fidanzato di Giusy Ferreri

Giusy Ferreri è una cantante molto conosciuta: vediamo chi è il suo fidanzato, Andrea Bonomo, e tutto quello che si sa su di lui

Giusy Ferreri è una personalità molto conosciuta del mondo della musica italiana. Si tratta di una cantante molto apprezzata dal pubblico italiano e seguita da molti. Vediamo quindi chi è il suo fidanzato, Andrea Bonomo, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Biografia di Andrea Bonomo

Andrea Bonomo e Giusy Ferreri

Andrea Bonomo è nato nel 1979 a Abbiategrasso, in provincia di Milano, ed ha attualmente 41 anni. La personalità dell’uomo non è affatto pubblica. Infatti, si sa che nonostante l’uomo sia ormai al fianco di Giusy Ferreri da diverso tempo, lui ha sempre preferito rimanere nell’ombra.

Andrea Bonomo e Giusy Ferreri

Di lui nello specifico si sa che è un geometra e che fa questo lavoro ormai da diversi anni. Attualmente, lui e la sua compagna, con la loro piccola figlia Beatrice, vivono tutti insieme a Vigevano, in provincia di Pavia. Tutto il resto di ciò che si sa sull’uomo si ritrova nella sua relazione con Giusy Ferreri.

Vita privata

Giusy Ferreri e il compagno

Andrea Bonomo e Giusy Ferreri si sono conosciuti e uniti nel 2008. A quell’epoca, la cantante ancora non era al culmine della sua fama, come adesso, ma stava per intraprendere il suo percorso da giudice all’interno del talent show X – Factor. La coppia è sempre stata molto affiatata e unita.

Credits To: Cinime e TV

A testimonianza di ciò la stessa dichiarazione di Giusy Ferreri al settimanale Oggi. Infatti, l’artista ha detto proprio che lei e Andrea Bonomo, nonostante appartengano a due mondi completamente diversi e antitetici, si sono sempre trovati benissimo l’uno con l’altro. Non conoscono crisi, nonostante stiano insieme ormai da 12 anni.

Dopo un periodo di corteggiamento, le doti migliori dell’uomo sono riuscite a fare breccia del cuore della cantante. Infatti, come lei stessa ha dichiarato, l’ironia, simpatia e leggerezza di Andrea Bonomo l’hanno catturata. Lui la capisce nonostante faccia parte di una parte di società differente. Infine, nel 2017, hanno dato alla luce la loro piccola Beatrice, che ha da poco compiuto 3 anni.