Emma Marrone

Emma Marrone: a X Factor perde la pazienza

Un aspirante concorrente di X Factor fa perdere la pazienza a Emma Marrone

Emma Marrone è una donna di carattere e già nel corso delle Audizioni di X Factor 2020 ne ha dato dimostrazione. Un aspirante concorrente le ha fatto in particolare perdere la pazienza. Tutto è avvenuto giovedì sera, nel terzo e conclusivo appuntamento con la fase preliminare del talent. Nonostante si sia alquanto arrabbiata, la cantante salentina ha però conservato la lucidità di giudizio.

Emma Marrone tira fuori gli artigli

Il ragazzo si chiama Alessandro, fa rap ed ha portato alla commissione (costituita, lo ricordiamo, anche da Mika, Manuel Agnelli ed Hell Raton) Rock ‘N Roll, un suo brano inedito. Nel corso della puntata gli autori hanno montato gli sbadigli del giovane nel backstage e solamente in seguito si è capito perché. Sembrava annoiato, assonato, ma nessuno si sarebbe mai immaginato che arrivasse a tanto davanti ai giudici.

Una mancanza di rispetto

Appena ha concluso la sua performance, Alessandro ha sbadigliato, provocando la reazione di Emma Marrone. L’ex vincitrice e coach di Amici di Maria De Filippi gli ha domandato se si fosse annoiato, lui ha confidato di aver fatto una certa ora il giorno prima. Mika gli ha chiesto spiegazioni ed ha scoperto che aveva passato una serata con gli amici.

Questa risposta è andata di traverso alla Brown, in quanto non lo ritiene un comportamento consono quando il giorno dopo si ha un provino. Poi ha dato il suo giudizio, definendo gradevole il ritornello e lo strumentale.

La Brown diventa una furia

Tuttavia, Alessandro aveva la testa altrove. Di rimando, Emma gli ha fatto una bella ramanzina, spiegandogli che lavorare nella musica implica attese, tardi orari e magari levatacce la mattina seguente. Sarebbe quindi dovuto venire carico e determinato.

Emma Marrone: fame non vista

Invece in lui Emma non ha visto la fame. Alessandro ha accettato le osservazioni ed ha porto le sue scuse. A sorpresa, Emma gli ha dato pure il suo “sì”, ma Hell Raton e Manuel Agnelli hanno fermato il suo percorso verso i Live.

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

GF Vip: tenero bacio tra Zorzi e Oppini. Interviene Alba Parietti

UeD: Valentina Autiero esce dal programma con Germano

Elettra Lamborghini e i sintomi della gravidanza: "Non sono incinta, non può capitare"