Meghan Markle, dietro alla sua fuga dal Palazzo Reale potrebbe esserci il Principe Carlo

Il Principe Carlo ha contribuito alla fuga dal Regno Unito di Meghan Markle e il Principe Harry?

Sono passati diversi mesi da quando Meghan Markle e il Principe Harry hanno detto addio al ruolo di membri senior della Royal Family, ma la loro mancanza continua a farsi sentire.

I Sussex adesso vivono negli Stati Uniti e si sono rifatti una vita, hanno comprato una villa e firmato un accordo stellare con Netflix.

La fuga di Meghan Markle e Harry ha sconvolto gli equilibri della Royal Family inglese e soprattutto la Regina, il Principe Carlo e William. Nel giro di poche settimane tutti si sono dovuti adattare a una situazione abbastanza seria, riorganizzando le cose da fare e le attività da portare avanti.

Carlo e Camilla e William e Kate hanno preso in mano le redini della famiglia, dividendosi i compiti e stando vicini al popolo britannico nei difficili mesi del lockdown.

Il Principe Carlo ha contribuito alla fuga di Meghan Markle?

In questi mesi le supposizioni sul perché Harry e Meghan abbiano lasciato la Famiglia Reale non si sono mai fermate. Tutti gli esperti della Royal Family inglese hanno dato la loro opinione, analizzato i fatti e tirato le somme.

Ma tutti senza mai capire, in fondo, cosa abbia spinto i Sussex a volare dall’altra parte del mondo. Probabilmente il vero motivo lo sanno solo loro e i familiari più stretti.

Il Principe Carlo ha contribuito alla Megexit? Tra le tante ipotesi che circolano c’è anche che il Principe Carlo e William abbiano aiutato i Sussex a scappare dopo che il Principe Andrea è risultato coinvolto nello scabroso caso Epstein.

Non si sa però qual è il nesso tra il Principe Andrea e i Sussex e non c’è nessuna ipotesi che possa risultare fondata. Molti degli esperti reali hanno smentito questa tesi.

Il Principe Carlo ha sempre sostenuto Harry e Meghan e ha apprezzato sin da subito la personalità forte e determinata della bella attrice americana.

Meghan e Harry: cosa fanno in America?

Meghan Markle e il Principe Harry hanno comprato una bellissima villa a Montecito, nella contea di Santa Barbara, dove vivono insieme al piccolo Archie.

I Sussex hanno firmato un accordo con Netflix da 150 milioni di dollari e da adesso in poi saranno impegnati come produttori.

Si occuperanno di produrre, pubblicizzare e divulgare film, documentari, serie esclusive e programmi per bambini.

Fonte foto @meghanmarklesource