Principe Harry e William

Meghan Markle ed Harry: ecco cosa ne pensa il Principe William della loro fuga

Ecco cosa ne pensa davvero il Principe William della fuga di Meghan Markle ed Harry dalla Famiglia Reale

Cosa ne pensa davvero il Principe William in merito al clamoroso passo indietro di Meghan Markle e del fratello Harry dalla Famiglia Reale? Se anche voi vi siete posti questa domanda, cari pettegoli, è giunta finalmente un’indiscrezione che potrebbe aiutarci a trovare una risposta.

Non abbiamo avuto neanche il tempo di terminare di leggere la biografia Finding Freedom, che ci ritroviamo adesso fra le mani un libro nuovo di zecca. E anche questo parla – neanche a dirlo – della Famiglia Reale, e più esattamente del conflitto fra il Principe William e il Principe Harry.

La biografia nasce dalla mente dell’esperto Robert Lacey, e si intitola Battle of Brothers. Attraverso le pagine del nuovo libro sono stati rivelati nuovi dettagli in merito alle cause che hanno portato William ed Harry ad allontanarsi, ma non solo! Scopriamo infatti anche la reazione di William di fronte al clamoroso Megxit, il passo indietro annunciato da Meghan Markle e dal marito, i quali hanno rinunciato al loro ruolo di membri senior della Famiglia Reale.

Video Credit Royal Family

William fusioso con Meghan Markle ed Harry

A quanto pare William era furioso nei confronti del fratello. Il Duca di Cambridge ha visto come un tradimento la mossa del Duca del Sussex. Inoltre, non riusciva a credere che Harry avesse mancato così tanto di rispetto alla Regina.

Harry non aveva nemmeno avuto un incontro con la Regina per parlare dei loro piani prima di annunciarli al mondo. La monarchia è un’istituzione basata sulla gerarchia e sul rispetto, qualcosa che i ragazzi apprendono mentre crescono. Ma questo è stato un tradimento che William ha faticato a capire, e il loro rapporto è rimasto teso.

Il libro rivela anche che da quando Meghan Markle è entrata nella vita di Harry, e ancor più da quanto l’ex attrice e il marito si sono trasferiti in America, i due fratelli si sono parlati a malapena. Pare che William ed Harry abbiano parlato solo in occasione dei compleanni.

Poco tempo fa lo stesso Principe dai capelli rossi aveva raccontato che far parte della monarchia comporta una certa pressione. Riferendosi al rapporto con il fratello, Harry aveva inoltre spiegato:

Ma guarda, siamo fratelli. Saremo sempre fratelli. Sicuramente siamo su strade diverse in questo momento, ma io sarò sempre lì per lui, come so che lui sarà sempre lì per me … Non ci vediamo più così tanto come prima perché siamo così occupato ma lo amo profondamente.

Cosa avrà pensato William sentendo queste dichiarazioni?

Foto da Instagram

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Elettra Lamborghini e i sintomi della gravidanza: "Non sono incinta, non può capitare"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

UeD: Gemma Galgani abbandona il programma

Amadeus: dove vive il conduttore con la sua famiglia