Chi è Giovanna Astolfi? Conosciamo meglio la moglie di Marco Liorni

Marco Liorni è un presentatore molto conosciuto: vediamo chi è sua moglie, Giovanna Astolfi, e tutto quello che si sa su di lei

Marco Liorni è un personaggio della televisione italiana che sicuramente non ha bisogno di presentazioni alcune. Si tratta del conduttore di programmi molto noti. Vediamo chi è sua moglie, Giovanna Astolfi, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Biografia di Giovanna Astolfi

Giovanna Astolfi e Marco Liorni

Giovanna Astolfi è nota al grande pubblico per essere sostanzialmente la moglie di Marco Liorni. Infatti, la donna non è un personaggio conosciuto al mondo dello spettacolo, questo perché la sua personalità è molto riservata. Si sa, però, che sta insieme a suo marito da ormai più di 20 anni e quindi si può parlare di lei in questi termini.

Storia d’amore con Marco Liorni

View this post on Instagram

Here comes the sun #50

A post shared by Marco Liorni (@marcoliorni) on

Marco Liorni è un volto più che conosciuto al pubblico della televisione italiana. Di fatto, si tratta del conduttore di Italia Sì, noto programma di attualità. Dell’uomo si hanno diverse informazioni anche sulla sua vita privata. Si sa che il presentatore si è sposato ben due volte: la prima con Cristina, mamma del suo primogenito Niccolò, la seconda con Giovanna Astolfi, sua attuale moglie e mamma delle sue due figlie.

Marco Liorni e la moglie

Sappiamo che i due si sono conosciuti nel 1997, dopo la fine del primo matrimonio dell’uomo. Attualmente, quindi, si sa che sono una coppia da ormai 23 anni. Da questa unione sono nate due bambine: Emma e Viola. Dopo ben 17 anni insieme, è arrivato anche il matrimonio.

View this post on Instagram

…un giorno mi dirai… Lalallalalà #sanremo2016

A post shared by Marco Liorni (@marcoliorni) on

Infatti, nel 2014 Marco Liorni ha detto sì alla sua dolce metà lontanissimo dai riflettori italiani. La coppia ha deciso di fare la cerimonia negli Stati Uniti. Il matrimonio, inoltre, è stato un vero e proprio segreto per molto tempo. Il presentatore, infatti, ha rivelato di essersi sposato solo 1 anno dopo le nozze.

Via: La Vita 24h

Ciò che ha attratto l’uomo in sua moglie è sostanzialmente il suo carattere. Parla di lei con gli occhi a cuoricino, dicendo che la sua naturalezza, effervescenza e il sorriso sempre in faccia lo hanno stregato. Per la sua consorte ha sempre avuto belle parole, sopratutto nelle interviste, dove ha sempre parlato di Giovanna Astolfi come della sua persona ideale.