John Travolta ricorda Kelly Preston il giorno del suo compleanno

Il 13 ottobre Kelly Preston avrebbe compiuto 58 anni: il ricordo del marito John e della figlia Ella

Ieri 13 ottobre, Kelly Preston avrebbe compiuto 58 anni. L’attrice è scomparsa lo scorso mese di luglio, dopo aver perso la sua battaglia, durata due anni, contro il cancro al seno. Il marito John Travolta ha pubblicato un dolcissimo post per ricordare quella che sarà sempre la persona più importante della sua vita, il giorno del suo compleanno.

L’attore ha pubblicato una bellissima foto del loro matrimonio, affiancata a quella dei suoi genitori:

Credit: John Travolta – Instagram

Buon compleanno tesoro! Ho trovato questa foto del matrimonio di mia madre e mio padre. È stato bello vedere il nostro matrimonio accanto al loro. Con tutto il mio amore, John.

Travolta e Kelly Preston si sono sposati nel 1991 presso l’Hotel de Crillon di Parigi.

Il ricordo di Kelly Preston
Credit: Wikipedia

Anche la figlia dei due noti attori, Ella Travolta, ha voluto ricordare la sua mamma attraverso una meravigliosa foto che la ritrae da bambina mentre se ne sta sulle sue gambe:

Credit: ella.travolta – Instagram

Buon compleanno mamma, ti voglio tanto bene.

La morte di Kelly Preston

Credit: The List – YouTube

Kelly Preston lottava contro il cancro al seno da due anni, ma aveva deciso di tenere nascosta la sua malattia e di combattere la sua battaglia nella privacy.

Dopo la morte, John Travolta ha dato l’inaspettata notizia sui social, portando un immenso vuoto e un grande dolore nel mondo dello spettacolo:

Il ricordo di Kelly Preston

È con un cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni contro il cancro al seno. Ha combattuto una coraggiosa lotta con l’amore e il sostegno di tanti.

L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò un po’ di tempo per stare con i miei figli, che hanno perso la loro mamma.

Credit: John Travolta – Instagram

Per la famiglia di John Travolta, è stato il secondo lutto. Il figlio Jett è prematuramente scomparso nel 2009, all’età di 17 anni, durante una vacanza in famiglia. Soffriva della Sindrome di Kawasaki, una condizione che colpisce i vasi sanguigni. Quel giorno, il ragazzo è caduto nel bagno ed ha battuto la testa alla vasca da bagno.