Carolyn Smith e la sua battaglia contro il cancro: “Ho ancora dei problemi”

Carolyn Smith continua la sua battaglia contro il cancro. La giudice di Ballando con le Stelle confessa: "Ho ancora dei problemi"

La famosa giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, ha aggiornato i suoi fan sulla sua lotta contro il cancro ed ha ammesso di avere ancora problemi di salute.

Purtroppo Carolyn Smith sta ancora affrontando diversi problemi a causa del cancro scoperto ormai anni fa.

In un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, la donna ha parlato molto della sua vita e della sua battaglia. Sono passati cinque anni da quando ha scoperto il cancro al seno, purtroppo ad oggi non è stata ancora in grado di sconfiggerlo del tutto.

Per anni ha dovuto sottoporsi alla chemioterapia, pur essendo consapevole dei rischi e delle controindicazioni che le avrebbe potuto apportare nella sua vita. I suoi medici le avevano detto che la terapia le avrebbero causato problemi ai nervi dei piedi e delle mani.

Quel si è rivelato poco dopo, Carolyn ha iniziato ad avere dei disturbi alla coordinazione del corpo.

Carolyn Smith

Questa condizione l’ha turbata in quanto ha dedicato la sua intera vita alla danza, possiamo solo immaginare quanto è stato difficile per lei accettarlo.

Il medico mi disse che il farmaco avrebbe potuto attaccare i nervi dei piedi e delle mani. Dopo il primo trattamento non ho sentito più i piedi e tuttora ho dei problemi. La chemio mi ha portato via la coordinazione del corpo e, dopo una vita passata a studiare danza, questa è la cosa più dura. Ho difficoltà a muovermi, ho dolori, cicatrici e non sento i piedi“.

Carolyn Smith racconta un episodio toccante accaduto a Ballando con le Stelle

La giudice ha fatto una confessione inaspettata, ha raccontato un episodio molto toccante. Ma nonostante sia stata male, ha avuto la forza di reagire.

Un giorno stava facendo lezione con due maestri del programma, sono Stefano Oradei e Veera Kinnunen. La maestra le aveva detto: “Prova ad essere più femminile, guarda me“.

Carolyn-Smith-tumore

Veera la guardò con un’espressione turbata, Carolyn si guardò allo specchio e si rese conto di non essere proprio all’altezza: “Sono andata in crisi, a casa ho pianto, poi sono tornata in palestra, ho iniziato a fare esercizi per la coordinazione e così ho inventato la Sensual dance fit“.