Carolyn Smith

Carolyn Smith si racconta a Storie Italiane: “Pensavo di aver finito ma devo continuare”

Carolyn Smith apre il suo cuore a Storie Italiane, parla della sua malattia e di Ballando con le Stelle

Nella puntata di Storie Italiane andata in onda il 18 settembre su Rai 1 Carolyn Smith si è raccontata a cuore aperto. La presidentessa della giuria di Ballando con le stelle si è confidata con Eleonora Daniele davanti a tutti il pubblico italiano.

La coreografa ha parlato della sua malattia e anche del debutto della nuova edizione del talent show condotto da Milly Carlucci.

Carolyn Smith

Tra i protagonisti della puntata di Storie Italiane andata in onda venerdì 18 settembre su Rai 1 c’era Carolyn Smith. La celebre coreografa ha aperto il suo cuore a tutti i telespettatori del programma lasciandosi andare a confidenze importanti sulla sua malattia.

Ecco la confessione di Carolyn a Eleonora Daniele e tutto il pubblico del programma di Rai 1:

Pensavo di aver finito con le cure, invece devo continuare con le terapie ogni tre settimane. Mi sento bene sia fisicamente che psicologicamente, anche se non è facile, dopo cinque anni, assumere sempre medicinali.

Non è tutto. La presidentessa della giuria di Ballando con le stelle, oltre a parlare della lotta contro la sua malattia, ha fatto un appello a tutte le donne:

Quando si deve combattere per qualcosa, che sia una malattia o altro, la forza deve venir sempre fuori.

Durante l’intervista, in studio era presente anche Francesco Fredella che ha definito la donna “un grande regalo di Ballando“. Invece, la padrona di casa, Eleonora Daniele, ha dichiarato di aver pensato molto alla Smith durante il periodo del lockdown. Un gesto molto apprezzato da quest’ultima che ha risposto alla conduttrice: “Mi hai dato tanta forza“.

Carolyn Smith a Storie Italiane ha parlato anche del debutto di Ballando con le stelle dichiarandosi prontissima per la ripartenza. Non solo. La donna ha svelato anche un retroscena importante del noto talent show:

Abbiamo un cast molto interessante e per la prima volta due donne balleranno insieme: Rosalinda Celentano con la maestra Tina Hoffman, in sostituzione di Samuel Peron.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper