Carolyn Smith

Carolyn Smith si commuove a Da noi… a ruota libera: “Settimana molto fragile per me”

Carolyn Smith rilascia un'intervista a Francesca Fialdini in cui parla della sua lotta contro il cancro

Nella puntata di Da noi… a ruota libera andata in onda domenica 4 ottobre 2020, Carolyn Smith ha aperto il suo cuore a Francesca Fialdini ed ha parlato della sua lotta contro il cancro. La conduttrice ha voluto farle conoscere due donne che hanno affrontato il suo stesso percorso. La presidente della giuria di Ballando con le stelle non ha potuto trattenere le lacrime.

Lacrime di profonda commozione per Carolyn Smith a Da noi… a ruota Libera. La donna, conosciuta per essere la presidente della giuria di Ballando con le stelle, si è lasciata andare ad un’importante confidenza a Francesca Fialdini. Quando quest’ultima le ha fatto conoscere due donne affette dal suo stesso male, la coreografa si è commossa.

Nel corso della trasmissione, Carolyn Smith ha ricordato l’anniversario dell’arrivo della sua brutta malattia ed ha confessato:

Non volevo piangere,questa settimana è molto fragile da parte mia perché è proprio cinque anni esatti che è iniziato il mio nuovo percorso. Ogni tanto c’è un momento che vado giù ma dura due minuti.

Una dichiarazione che ha suscitato la commozione dei telespettatori. A seguito di quest’ultima sono intervenuti altri due ospiti, Gabriella e Silvana, per ringraziare la coreografa che non smette mai di portare alla luce un’argomento così tanto delicato:

Bisogna parlarne, io dopo cinque anni lo dico: non è intruso è cancro e tumore.

Tuttavia, la donna ha anche voluto puntualizzare che ottobre è il mese della prevenzione anche se, su come prevenire questa malattia se ne dovrebbe parlare sempre.

Carolyn Smith spiega il suo ruolo da giudice

Nel corso della puntata, la coreografa, oltre ad aver parlato del cancro toccando il tasto dell’importanza della prevenzione, ha spiegato come svolge il suo ruolo da giudice. Ecco cosa ha detto la donna in merito alla questione:

Giudico con rispetto per la danza. anche se cerco di aiutare i vip che fanno i salti mortali.

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

Pierpaolo Pretelli, lite con Elisabetta Gregoraci: scoppia in lacrime