Proprietari scoprono il motivo dietro le continue fughe del loro labrador

Labrador continua a sparire per ore da casa, così la famiglia un giorno decide di seguirlo

I proprietari di un labrador dal pelo nero hanno voluto pubblicare un video sul web, per dimostrare l’amore del loro cane nei confronti di un altro essere speciale. Gli animali sono sinceri e non guardano alle diversità e queste immagini ne sono la prova.

Tutto è iniziato quando la famiglia si è accorta che il labrador nero spariva per diverse ore e poi tornava a casa. Dopo aver notato che la cosa si ripeteva tutti i giorni, i proprietari hanno deciso di seguirlo. Erano curiosi e volevano scoprire cosa faceva in quel lasso di tempo.

Il video del labrador
Credit: pixabay.com

Perché si allontanava e tornava dopo ore? Cosa faceva in tutto quel tempo? Così abbiamo deciso di seguirlo. Quello che abbiamo scoperto ci ha cambiato la vita e il modo in cui vedevamo gli animali! Vogliamo condividere le meravigliose immagini anche con voi.

Il video del labrador e del cavallo

Credit: Alex Zhardanovsky – YouTube

Nel video pubblicato da questa famiglia, si può vedere il cane che arriva nella stalla di un vicino e poi il dolcissimo momento tra lui e un cavallo.

Il video del labrador
Credit: pixabay.com

Aveva un amico speciale. Il padrone della stalla ci ha raccontato che ogni giorno, il nostro cane si intrufola nella sua proprietà e va a salutare il cavallo. La prima volta è rimasto a bocca aperta e così toccato dalla scena, che ogni volta che lo vede arrivare da lontano, sorride.

Il video del labrador
Credit: DOGWORK.COM

Gli animali seguono il loro cuore e il loro istinto, di certo non guardano la diversità di specie. Le immagini del labrador e del suo amico cavallo, hanno fatto il giro del mondo.

Questo video ci ricorda la bellissima amicizia tra il cane Hunter e la giraffa Jazz:

Il cucciolo di giraffa si è ritrovato solo a seguito dell’abbandono della sua mamma. Dopo il salvataggio dei volontari, ha conosciuto Hunter in un rifugio e da quel momento, grazie al suo supporto, ha trovato la forza per sopravvivere.