Oroscopo del giorno, 27 Dicembre: cosa dicono i segni zodiacali

Le stelle consigliano alla Vergine di fare maggiore attenzione alla forma fisica

oroscopo del giorno

Curiosi di conoscere l’andamento di questa domenica post natalizia secondo l’oroscopo del giorno? Ecco la previsione segno per segno.

Ariete: sarà una domenica giocosa grazie alla bellissima Luna nel segno. Approfitta di questa giornata per organizzare qualcosa di divertente con le persone a te care.

Toro: sarà una domenica da vivere accanto alle persone care. Chi ha cominciato da poco una relazione, potrà contare sul sostegno di buone stelle.

Gemelli: si preannuncia una domenica decisamene vincente per voi Gemelli. Nelle prossime ore la Luna entrerà nel segno e vi donerà energia, idee e intuizioni.

Cancro: sfruttate la giornata per recuperare il sonno arretrato visto che a Natale e a Santo Stefano hai potuto riposare poco. Hai bisogno di ricaricare le pile in vista di domani.

Leone: le stelle vi invitano a vivere questa giornata in compagnia di pochi ma fidati amici. La Luna sarà giocosa e vi spronerà a vivere alcune ore spensierate.

Vergine: fate maggiore attenzione alla forma fisica. Se nei giorni scorsi avete esagerato a tavola, è ora di rimettersi in sesto.

Oroscopo del giorno, 27 Dicembre

Bilancia: giornata per voi Bilancia da vivere in totale relax con le persone che amate di più. Ve lo meritate dopo giorni faticosi.

Scorpione: secondo le stelle oggi sarete incoraggiati ad ottenere un chiarimento. Se di recente hai avuto qualche screzio con una persona, è arrivato il momento di risolvere.

Sagittario: come prevedono le stelle oggi potreste imbattervi in una sfida d’amore. Con Venere e Marte nel segno buttatevi senza timore. Ne uscirete vincitori.

Capricorno: sfruttate la domenica per rilassarvi e godervi l’intimità familiare tra giochi e svaghi natalizi come una bella tornata a tombola.

Acquario: godetevi voi Acquario oggi i momenti d’amore in compagnia della persona amata. Nelle prossime ore sarai protetto da Venere e Luna in ottimo aspetto: i sentimenti saranno protagonista indiscusso della tua domenica.

Pesci: metti da parte i dubbi e i ripensamenti in amore, i ricordi e le preoccupazioni e goditi una domenica serena.