Cancro e Acquario

Cancro e Acquario, è amore oppure no? La compatibilità di questi due segni zodiacali

L'affinità di coppia tra Cancro e Acquario è complessa, ma può funzionare se c'è il vero amore

Qual è l’affinità di coppia tra Cancro e Acquario? Questi due segni zodiacali possono avere un futuro insieme?

Cancro e Acquario sono molto diversi tra loro, tradizionalista e serio il primo, eccentrico e innovativo il secondo. L’Acquario non si farà mai convincere dal Cancro a preferire una vita sicura e con il freno a mano tirato, in favore della sicurezza e della stabilità familiare.

Una relazione tra Cancro e Acquario è possibile solo se entrambi accettano qualche compromesso. Il Cancro deve abbracciare i desideri e i sogni del partner, deve essere meno egoista e prepotente e non pensare solo a se stesso.

L’Acquario dovrebbe rinunciare a un po’ della sua libertà ed essere più presente e affidabile.

Cancro: le caratteristiche del segno zodiacale

Cancro

Le persone del Cancro sono tradizionaliste e desiderano una famiglia e un partner fedele e disponibile. Sono molto incentrate su quello che vogliono loro e mal sopportano un partner con ambizioni e che voglia mantenere una propria indipendenza.

Il Cancro è un partner che sogna una famiglia e una vita felice e un po’ noiosa, vuole costruire e sente che la casa è il suo posto nel mondo. È possessivo e un po’ geloso, cerca un partner con cui entrare in simbiosi e con cui condividere ogni cosa.

Acquario: le caratteristiche del segno zodiacale

Acquario

I nati sotto il segno dell’Acquario sono spiriti liberi e indipendenti, amano la loro libertà e non sopportano di sentirsi intrappolati in una vita che non hanno scelto.

Riescono a prendersi delle responsabilità e vogliono una relazione e una famiglia, ma non vogliono annullarsi. Non possono rinunciare a tutto quello che sono per rendere felice il partner. Sono fedeli, brillanti e affidabili, ma non vogliono sentirsi costretti e ingabbiati.

La compatibilità di coppia tra Cancro e Acquario

Il Cancro ha la tendenza a trovare un partner da inglobare nel proprio progetto, senza tener conto di quello che desidera l’altra persona. L’Acquario soffre molto in queste situazioni e finirebbe per andarsene.

Se ci sono rispetto, affetto e comprensione, all’Acquario verrà naturale fare spazio per l’amore e la famiglia. Non vuole però vivere solo in funzione dei doveri, ha bisogno di coltivare le proprie passioni, mantenere le amicizie e divertirsi.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

Il messaggio di Dana, per tutte le persone

A cosa serve la parte blu della gomma per cancellare?

Lo vede gettare qualcosa nella spazzatura, così decide di capire di cosa si tratta

3 sintomi che ti avvertono due anni prima dell'arrivo della menopausa

I neuroscienziati lanciano l'allarme per tutte le donne

Svelato il mistero della tacca sul fondo delle tazze: ecco a cosa serve

Naomi ha combattuto fino alla fine per il suo bambino