Cancro e Bilancia

Cancro e Bilancia, simpatia e tenerezze: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

Cancro e Bilancia

Cancro e Bilancia sono segni zodiacali molto diversi ma che, insieme, riescono a completarsi e ad aiutarsi a vicenda. Una volta che questi due segni zodiacali avranno imparato a conoscersi, si creerà una perfetta sintonia.

Con il tempo anche i lati più spigolosi del carattere di entrambi, saranno perfettamente tollerati dall’altro.

Anche la compatibilità di coppia più favorevole richiede impegno, conoscenza e forza di volontà. Costruire è sempre più difficile rispetto ad andare via e cercare la perfezione, significa prendersi un rischio puntando su una grande speranza.

Cancro: le caratteristiche del segno zodiacale

Cancro

Le persone nate sotto il segno del Cancro sono tradizionaliste e molto inquadrate, vogliono sicurezza e stabilità e dal partner pretendono affidabilità e concretezza. Sognano un matrimonio da favola, una famiglia e tanti bambini, una casa accogliente e le domeniche a guardare film sul divano tutti insieme.

Il Cancro però è anche un po’ prepotente e vuole sempre ‘tutto e subito’. Un atteggiamento un po’ infantile che irrita molto la Bilancia, che ha la stessa indole ma riesce a rispettare i tempi degli altri.

Bilancia: le caratteristiche del segno zodiacale

Bilancia

La Bilancia è il segno dell’armonia e della giustizia, ha un carattere molto forte e deciso, ma è anche molto equilibrato.

Le persone Bilancia riescono a prendere sempre le decisioni più giuste per se e per gli altri. Questa grande saggezza è molto apprezzata dal Cancro che invece è più impulsivo e infantile.

È un segno tollerante, romantico e paziente, rispetta sempre gli altri e prendete che si faccia lo stesso con lui. È gentile ma se si sente preso in giro o tradito non dà una seconda possibilità.

L’affinità di coppia tra Cancro e Bilancia

Cancro e Bilancia sono entrambi alla ricerca di sicurezza a livello sentimentale, vogliono costruire una vita di coppia ma sono entrambi un po’ insicuri. L’insicurezza fa anche tenerezza ma a volte, può scatenare incomprensioni e litigi abbastanza gravi.

Entrambi questi segni vogliono ricoprire il ruolo di leader e all’inizio, nella coppia, c’è una lotta continua e silenziosa per prendere il potere. Il Cancro dovrebbe affidarsi alla Saggezza della Bilancia, quanto meno nelle questioni più importanti e cruciali.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

Il segreto delle forbici aperte sotto il materasso

Invita un senzatetto a mangiare, poi lui le dà un piccolo biglietto

Come ottenere un bucato profumato: consigli e trucchi

Test: scopri chi è il capo dell'ufficio

3 sintomi che ti avvertono due anni prima dell'arrivo della menopausa

Conosci questa strana scrittura? L'hanno inventata per prendere appunti più facilmente

Test della personalità: ciò che vedi ti dirà come vivi la vita e cosa percepisci del mondo