Andrea Damante pazzo d’amore: lei ha solo 19 anni

Andrea Damante esce allo scoperto con la nuova giovanissima fiamma

Che ne è di Andrea Damante? Mentre Giulia De Lellis è felicemente realizzata sia a livello privato (con il rampollo Carlo Beretta) sia professionale (con Gemma Galgani conduce Giortì, serie disponibile su Mediaset Play e Witty Tv), i fan del Dama desiderano saperne di più sulle sue faccende sentimentali.

Andrea Damante: soffia aria di freschezza

Verissimo ospita Damante Andrea

A quanto pare, con l’arrivo del 2021 il deejay di origini veronesi vuole dimenticarsi il passato e impegnarsi in un nuovo legame. Dopo un week-end passato sulla neve è uscito allo scoperto con la giovanissima Elisa Visari. Il 30enne smette di nascondersi, determinato a viversi appieno la relazione appena sbocciata.

Corsa al parco

Elisa Vasari va a correre

Andrea Damante volta pagina con Elisa Visari, attrice di 19 anni, a casa sua, appena rientrati dalle Dolomiti.  Tra le storie condivise su Instagram appaiono insieme nell’appartamento milanese di Damante, che – probabilmente, appena svegli – riprende la dolce metà con addosso una sua felpa prima di andare a correre nel parco intorno a Piazza Gae Aulenti.

Al ritorno una dolce sorpresa da lei preparata: un tortino al cioccolato, l’ideale per fare un pieno di energia e, soprattutto, alzare il livello di ‘zucchero’ tra i piccioncini, affiatatissimi e inseparabili ormai da settimane.

Rapporto di pubblico dominio

Andrea Damante con il giubbetto

Il rapporto, finora avvolto nel mistero, diventa così di pubblico dominio. I follower sono felicissimi, anche se, naturalmente, i più nostalgici sperano in un clamoroso ritorno di fiamma dei Damellis, ipotesi alquanto remota.

Andrea Damante: il neo “inquilino”

Andrea Damante accanto al trono di Uomini e Donne

Nella abitazione di Andrea Damante c’è comunque un’altra new entry: un gattino rosso. Difficile sostituire Tommaso Kowalski – il tenerissimo spitz di Pomerania preso lo scorso anno con la De Lellis e che i due ancora si dividono – ma il micio, insieme alla Visari, è tra le pagine di questo inedito capitolo, tutto da scrivere per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e tronista di Uomini e Donne.