L’avete riconosciuto? Magro e con i capelli lunghi da giovane sembra proprio un’altra persona

Come è cambiato Gerry Scotti negli anni? Ecco come era da ragazzo: magro e con i capelli lunghi

È sicuramente uno dei volti più stimati e ammirati della tv italiana, Gerry Scotti oggi si presenta con un aspetto completamente diverso rispetto a quando era più giovane. Spunta infatti una foto in cui appare più magro e con i capelli lunghi.

Gerry Scotti

Vi siete mai chiesti come era Gerry Scotti da giovane? Uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano nel corso degli anni è cambiato davvero molto. Lo osserviamo in una vecchia foto dove si presenta più magro, con i capelli più lunghi del solito e con dei vestiti larghi.

Sicuramente un Gerry Scotti diverso rispetto a quello che siamo abituati a vedere oggi in tv. Una vera e propria trasformazione da parte del noto conduttore nel quale, però, è rimasto invariato quel sorriso che da anni ci fa compagnia tutti i giorni e che quindi nel tempo è rimasto lo stesso.

Gerry Scotti giovane

La differenza che si osserva maggiormente è l’aspetto più magro rispetto ad oggi. Per quanto riguarda il rapporto con il suo corpo, il conduttore ha dichiarato:

Trascuro il mio corpo meno di quanto si possa credere, però, specie da una decina di anni. Faccio costantemente ginnastica tre volte la settimana, sono regolare negli orari, detesto mangiare quando capita; mi piace molto il cibo ma alle 23 non apro il frigorifero e non mi attacco al tubo della maionese. Ceno con amici, sono godurioso e sono convinto che le cose buone facciano meno male delle cose cattive.

La carriera di Gerry Scotti

Gerry Scotti carriera

Pseudonimo di Virginio Scotti, Gerry Scotti inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo esordendo come conduttore radiofonico.

Gerry Scotti Radio

La svolta, però, arriva grazie all’incontro con Claudio Cecchetto, approdando alla conduzione di Radio Deejay fino a prendere il timone della conduzione televisiva grazie alla quale diventerà il protagonista indiscusso del panorama della tv italiana.