Gerry Scotti sarà presto nonno

L’amato conduttore Gerry Scotti sarà presto nonno: l’annuncio in Tv

Ospite a Verissimo, lo zio Gerry annuncia l'imminente arrivo di una bimba per suo figlio Edoardo Scotti

È uno dei conduttori più amati d’Italia e non ha bisogno certo di grosse presentazioni, stiamo Parlando di Gerry Scotti. Il 64 enne conduttore televisivo e radiofonico, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ha annunciato che ben presto diventerà per la prima volta nonno. Suo figlio Edoardo, infatti, è in attesa di una bella femminuccia.

Gerry Scotti sarà presto nonno
Credit: Guinness World Records

Resterò per voi sempre lo zio Gerry, ma tra poco nella mia famiglia vestirò il ruolo di nonno.

Con queste parole Gerry annuncia ai fan che ben presto arriverà la cicogna a casa sua. Il suo unico figlio Edoardo e sua moglie, come rivelato dallo stesso Gerry, durante il lockdown hanno fatto ciò che probabilmente hanno fatto moltissime coppie. Hanno cercato e voluto un figlio.

Felice della bella notizia, ha annunciato anche che si tratterà di una femminuccia ma non ha specificato quale sarà il nome. Saranno Edoardo e consorte a sceglierlo e a decidere anche quando e se farlo trapelare.

Silvia Toffanin ha poi chiesto all’amato conduttore come Edoardo gli avesse dato la notizia e quale era stata la sua prima reazione. Gerry ha risposto:

Gerry Scotti sarà presto nonno

Un giorno mi ha chiamato e mi ha chiesto di incontrarci ai giardini di Milano. Mentre lo vedevo arrivare verso di me, ho notato che aveva uno strano pacchetto in mano. L’ho aperto e ho visto che c’era un ciuccio dentro. Sono stato felicissimo fin dal primo momento.

Continuando nella chiacchierata, Gerry ha dichiarato di avere un unico desiderio. Ha spiegato che essendo lui un figlio unico e avendo a sua volta un unico figlio, si augura che questa tendenza possa cambiare. Infatti vorrebbe almeno altri due nipotini dopo la prima che presto arriverà a dare gioia a tutta la famiglia.

L’incidente di Edoardo Scotti e la paura di Gerry

Gerry Scotti sarà presto nonno

Nel corso della lunga intervista, Gerry Scotti ha parlato anche del bellissimo rapporto che lo lega con suo figlio Edoardo.

Ha raccontato anche di un episodio in particolare che ha spaventato tutti, lui per primo. Era l’aprile del 2019 quando l’unico figlio di Gerry, nato dal matrimonio che il conduttore ha avuto con Patrizia Grosso dal 1991 al 2009, fece un bruttissimo incidente stradale.

Credit Video: 24U Nieuws – Youtube

Gerry ha raccontato che quello fu di gran lunga il giorno più brutto della sua vita ma che, fortunatamente, l’intervento riuscì perfettamente ed Edoardo piano piano si riprese al meglio.

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Paola Perego parla del padre malato

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"