Nuova vita da mamma e un cambio di stile. Ha scelto l’oversize. Impossibile riconoscerla. Voi avete capito chi è?

Nuovo stile per Gigi Hadid, niente più tacchi a spillo e vestiti corti nella nuova vita da mamma

La modella Gigi Hadid è diventata mamma lo scorso settembre. Proprio lei, insieme al cantante britannico, Zayn Malik, ha pubblicato uno dolce scatto su Instagram, per dare la felice notizia:

Credit: gigihadid – Instagram

La nostra bambina è qui, sana e bella 🙏🏽❤️ è un compito impossibile in questo momento esprimere a parole come mi sento. L’amore che provo per questo minuscolo essere umano è al di là della mia comprensione. Grato di conoscerla, orgoglioso di chiamarla mia e grato per la vita che avremo insieme.

Da quel giorno, la vita di Gigi Hadid è cambiata, così come molte della sue abitudini. Se prima eravamo abituati a vederla con vestitini molto corti e sexy e tacchi a spillo, oggi la modella veste oversize. Vestiti larghi e cappottoni comodi low-cost, accessibili a tutte le donne!

In una recente foto, la modella è stata paparazzata a passeggio con la sua bambina. Eccola qui:

Gigi Hadid nuovo stile da mamma

Uno stile molto diverso dal solito. Mascherina nera, come previsto dalle norme anti-contagio, cappello da pescatore, occhiali da sole bianchi e un cappottone comodo. Anche se Gigi Hadid è tornata in piena forma dopo il parto, preferisce continuare a vestire in maniera comoda.

Gigi Hadid nuovo stile da mamma

Ha scelto un maxi cappotto firmato Mango, che costa soltanto 89 sterline, ovvero 99 euro!

La malattia di Gigi Hadid

Credit: Vogue – YouTube

Gigi Hadid ha rivelato nel 2014 di essere affetta dalla malattia di Hashimoto. Si tratta di una malattia cronica della tiroide (tiroidite) di natura infiammatoria. È conosciuta anche con il nome di Morbo di Hashimoto.

Gigi Hadid nuovo stile da mamma

È dovuta dalla mancanza o insufficiente secrezione di ormoni tiroidei e progredisce in modo lento. Tra i primi sintomi ci sono la stanchezza e la difficoltà di concentrazione, seguiti poi da alterazione del ciclo mestruale, capelli fragili, dolori muscolari, pelle secca, stitichezza, brividi e anche depressione. Sintomi che variano da persona a persona.