La modella decide di uscire allo scoperto e si mostra senza trucco: “Brutta pelle, anche questa passerà”
La modella condivide delle sue foto senza trucco né filtri
Acne, brufoli e impurità sono il problema più comune nell’età adolescenziale. Vale anche per Leni Klum, la figlia di Heidi e Flavio Briatore. Dalla madre la 16enne ha palesemente ereditato la bellezza, ma deve comunque fare i conti con una pelle non propriamente perfetta. A mostrarlo lei stessa sul suo profilo Instagram, dove mezzo milioni di internauti la segue.
Leni Klum al naturale
Leni Klum è apparsa sul noto social fotografico senza trucco né filtri. Semplicemente al naturale, con l’acne che invade il suo viso dolce e aggraziato. A corredo un commento: “Brutta pelle, anche questa passerà”.
Lontana dagli stereotipi
La genuinità del gesto ha immediatamente ricevuto i complimenti degli ammiratori, che l’hanno ringraziata per il fatto di non nascondere le imperfezioni, lontana da certi, pericolosi, stereotipi imposti dal mondo della moda.
Un utente la elogia in quanto semplicemente vera. Un altro invita a prendere esempio dalla ragazza. L’uscita allo scoperto ha ottenuto il plauso della rete, in larghissima parte favorevole. Insomma, nonostante i genitori celebri e il benessere familiare Leni resta una ragazzina alle prese con dei risvolti negativi, tipici dei teenager.
Cognome materno
Leni Klum è nata nel 2004 dalla relazione tra Flavio Briatore e Heidi Klum. La top model ha scoperto di essere in dolce attesa della sua primogenita quando la storia con l’imprenditore italiano era praticamente conclusa. Alla piccola è stato conferito il cognome materno.
Leni Klum: sulle orme della madre
Pochi mesi più tardi, Heidi ha cominciato a frequentare il cantante Seal, che ha adottato ufficialmente Leni nel 2009. Lo scorso dicembre la sedicenne ha compiuto il suo debutto nel settore della moda, posando sulla copertina di Vogue, edizione tedesca, insieme alla madre. Le due si assomigliano tantissimo e secondo le prime impressioni la giovane intende seguire le orme della sua famosa mamma, alla quale è particolarmente legata.