Oroscopo del giorno, 24 Gennaio: cosa dicono i segni zodiacali

Tutti i Capricorno saranno assorbiti da questioni pratiche per tutta la giornata

oroscopo del giorno

Curiosi di conoscere l’andamento di questa domenica secondo l’oroscopo del giorno? Ecco la previsione delle stelle segno per segno.

Ariete: potete contare sulla complicità di una bella Luna nel segno che vi renderà particolarmente persuasivi con gli altri. Dovresti approfittare della giornata per dedicarti alle pubbliche relazioni.

Toro: staccate voi Toro la spina dalle preoccupazioni e dedicate questa domenica al relax totale. Vieni da una settimana molto pesante e hai bisogno di recuperare.

Gemelli: oggi ospiterete la Luna nel segno che vi regalerà fascino e carisma. Si preannuncia una giornata piena di energia e vitalità.

Cancro: sarà una di quelle giornate dove emergerà un po’ di pigrizia. Avrai voglia di fare poco, di non affaticarti. Ti converrà rimandare ogni impegno o appuntamento a una giornata più energica.

Leone: la Luna nel segno vi renderà più brillanti e simpatici del solito. Approfittatene per mettervi in gioco e riprendere in mano alcune questioni rimaste in sospeso.

Vergine: staccate il cervello dagli impegni e dai pensieri e dedicate questa domenica al relax, allo svago, magari all’aria aperta.

Oroscopo del giorno, 24 Gennaio

Bilancia: si prospetta una giornata particolarmente proficua per lavoro e studio. Nelle prossime ore potresti ricevere una buona notizia riguardo un master che desideri fare da tempo.

Scorpione: oggi voi Scorpione dovrete affrontare un problema che vi state trascinando da settimane. In questo periodo siete molto preoccupati per il futuro.

Sagittario: necessario oggi chiarire un malinteso che si è creato nei giorni scorsi con una persona. Dovrai fare molta attenzione, perché la Luna in opposizione non renderà le cose facili.

Capricorno: tutti i Capricorno saranno assorbiti da questioni pratiche per tutta la giornata. È probabile che dovrai fare dello smart working per portare a termine alcuni progetti.

Acquario: giornata ideale per chiarire cosa non va in amore, in famiglia o con un amico. Sfrutta le bellissime stelle di questi giorni per confrontarti.

Pesci: la Luna in opposizione potrebbe rendervi particolarmente nervosi e stanchi. Trascorrete la giornata facendo un’attività rilassante.