Ritrovato Rikki, il piccolo bassotto rubato insieme agli altri cani

La bellissima riunione tra Cath ed il piccolo Rikki: il cane era stato rubato insieme ad altri 8 cuccioli

Dopo 3 mesi di ansia e disperazione, la famiglia ha finalmente avuto la possibilità di riabbracciare il piccolo Rikki. Questo bassotto di 3 anni, è stato rubato insieme ad altri 8 suoi fratellini a quattro zampe, nella loro abitazione. I suoi amici umani, ovviamente, hanno denunciato la vicenda alle forze dell’ordine.

rikki ritrovato
CREDIT: FACEBOOK

Un episodio terribile che ha sconvolto migliaia di persone, ma soprattutto quelli che hanno degli animali in casa. Gli agenti non sono ancora riusciti a trovare i responsabili.

Tutto è iniziato in una giornata come le altre, per Cath e Chris Lee. Erano usciti per fare le solite commissioni ed avevano lasciato i loro amati cani a casa. Fino a quel momento non era accaduto nulla di insolito.

Tuttavia, quando sono tornati hanno fatto la drammatica scoperta. I loro cuccioli era scomparsi nel nulla. La porta dell’abitazione era aperta e quando sono arrivati gli agenti, hanno scoperto che era stata manomessa da un ladro.

rikki ritrovato
CREDIT: FACEBOOK

I due signori, sconvolti dall’accaduto, hanno deciso di sporgere subito una denuncia. Il loro desiderio era solo quello di poter riabbracciare i loro piccoli, il prima possibile.

Le forze dell’ordine solo pochi giorni dopo, sono riusciti a ritrovare 3 cani, ma degli altri nessuno aveva notizie. Erano scomparsi nel nulla e i loro amici umani erano spaventati e preoccupati per le loro condizioni.

La riunione tra Rikki e la signora

Esattamente 3 mesi dopo, è arrivata un’altra bellissima notizia. Chris in quel periodo ha continuato a pubblicare degli appelli sui social ed una donna, quando ha visto un cane tra i prati vicino la sua abitazione, ha capito subito che si trattava del piccolo Rikki.

Per questo, ha allertato in fretta i suoi amici umani. Cath è andata a vedere tempestivamente e quando ha urlato il suo nome, il piccolo non è riuscito a trattenersi ed è andato di corsa tra le sue braccia.

rikki ritrovato
CREDIT: FACEBOOK

Il cane, nonostante le sue gravi condizioni, non si era affetto dimenticato della sua amata amica umana. Vederli insieme ora è bellissimo. Tutti noi ci auguriamo che la coppia riesca a ritrovare il prima possibile anche gli altri cuccioli.