La rivelazione della nota attrice a Verissimo: “È in una clinica, non è sempre presente…”

Maria Amelia Monti si è raccontata nel salotto di Silvia Toffanin

Sabato 12 giugno è andato in onda il programma Mediaset campioni di ascolti, Verissimo. Tra i tanti ospiti del salotto di Silvia Toffanin è stata accolta Maria Amelia Monti. La nota attrice si è raccontata in una lunga intervista dove ha parlato della sua vita lavorativa e privata, facendo delle rivelazioni anche riguardo sua madre.

attrice nota

Maria Amelia Monti è stata ospite del salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Un lungo colloquio in cui la nota attrice si è messa a nudo facendo anche delle rivelazioni sulla sua vita privata. Tra i tanti argomenti trattati durante l’intervista, non è mancato il rapporto con sua madre. Queste sono state le parole della nota attrice:

Mia madre ha 98 anni, è in una clinica e purtroppo non è sempre presente a sé stessa. Ma anche nella vecchiaia è ancora molto creativa. La vado a trovare con il cane e lei è contenta[…] Sono la terza figlia, ho differenza di età con le mie sorelle. Non sono stata seguita tantissimo e all’inizio non diedero peso alla mia decisione di fare l’attrice. Ma questo mi ha responsabilizzato.

maria amelia monti

Maria Amelia Monti a Verissimo, dalla vita privata al rapporto con Gerry Scotti, le rivelazioni della nota attrice

Altro argomento che non è potuto mancare durante l’intervista di Maria Amelia Monti a Verissimo è stato il rapporto con l’amico e collega Gerry Scotti. Ricordiamo che la coppia per anni è stata protagonista della sit-com di grandissimo successo Finalmente Soli. Stando alle parole dell’attrice, tra lei e il conduttore è rimasto un bellissimo rapporto:

gerry scotti

Io nell’immaginario collettivo, dopo dieci anni dalla fine della sit-com, sono ancora la moglie di Gerry Scotti. C’è un legame fortissimo con lui. Ho girato gli ultimi quattro episodi incinta e con le stampelle, perché mi ero rotta la gamba, facendo solo i primi piani.

attrice italiana

Ma la nota attrice si è lasciata andare anche ad alcune rivelazioni riguardo la sua famiglia. Maria Amelia Monti è mamma di tre splendidi figli riguardo i quali ha dichiarato:

Con mio marito ho due figli naturali e un figlio adottato. Dopo i 40 anni volevo fare il terzo figlio, ho deciso di adottare. Dopo quattro anni, mi hanno chiamato e mi hanno detto ‘abbiamo trovato vostro figlio’. Siamo andati in Etiopia a conoscerlo. Quando i miei figli Marianna e Leonardo hanno accolto Robel, è stato più emozionante del parto.