Coppia scopre che il loro cane scomparso Byron, ora ha una nuova famiglia: hanno deciso di chiedere aiuto ad un legale

La drammatica vicenda di Byron, il cane scomparso e venduto ad una nuova famiglia: l'accaduto

Una vicenda straziante è avvenuta poco tempo fa. Una coppia ha perso il loro cane Byron, mentre era nel giardino della loro abitazione. Tuttavia, poco tempo dopo hanno scoperto che un rifugio locale, lo aveva venduto ad un’altra famiglia, che non vuole restituirlo. La questione è davvero complicata.

byron famiglia
CREDIT: FACEBOOK

Tutto è iniziato a capodanno 2019. Brianna e Savannah Marino erano uscite per festeggiare la fine e l’inizio del nuovo anno ed avevano lasciato il cucciolo nel giardino.

Lo facevano sempre e non era mai accaduto nulla di insolito. Però, in questo caso, quando le due ragazze sono tornate a casa, hanno fatto la drammatica scoperta. Il loro piccolo a quattro zampe era scomparso.

Si sono messe a cercarlo nel quartiere sin da subito. Il loro unico desiderio era solo quello di poterlo riabbracciare, ma nessuno aveva notizie di Byron. Era sparito nel nulla.

byron famiglia
CREDIT: FACEBOOK

Le sue amiche umane, disperate, hanno pubblicato diversi appelli sul web ed hanno anche chiesto informazioni a molti rifugi locali. Però, nessuno ha mai avuto informazioni utili per poterle aiutare.

La scoperta della coppia su Byron

byron famiglia
CREDIT: FACEBOOK

Esattamente 2 anni dopo, Brianna e Savannah hanno scoperto tutta la verità, che nessuno avrebbe mai immaginato. Byron viveva con un’altra famiglia ed il nome delle sue amiche umane, era stato praticamente cancellato dal suo microchip.

Da ciò che è emerso, sembrerebbe che i dipendenti di Poodle Rescue di Houston, avevano trovato il cucciolo mentre vagava per le strade della città. Lo avevano portato nel loro rifugio e dopo la visita medica, erano riusciti a trovare degli amici umani disposti ad adottarlo.

Queste persone volevano pagare una somma di denaro molto elevata. Per questo i ragazzi hanno cancellato sul microchip il nome della sua vecchia famiglia ed hanno aggiunto quelli dei nuovi amici umani. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Brianna e Savannah hanno chiesto a queste persone di poter riavere indietro il cane, ma loro si sono rifiutati. Di conseguenza hanno deciso di chiedere aiuto ad un legale, che curerà tutta la pratica. Il loro desiderio è solo quello di poter riabbracciare il piccolo Byron.