La storia del cane Wylie, abbandonato perché considerato “fastidioso”

Anthony ha trovato il povero Wylie sporco e confuso per le strade della sua città, così ha deciso di aiutarlo a ritrovare la sua famiglia

Il protagonista di questa storia è un cane di nome Wylie, trovato a vagare per le strade della sua città da un ragazzo di nome Anthony Noto. Quest’ultimo era uscito per una passeggiata con la sua fidanzata, quando ha incrociato il cammino di un cane malconcio.

La storia del cane Wylie

Sembrava proprio un randagio, ma indossava un collare. Così Anthony ha pensato che forse si era perso e stava cercando invano la sua famiglia da chissà quanto tempo.

Tutto sembrava indicare che il cucciolo stesse cercando aiuto, o che forse stesse cercando una persona di buon cuore che lo adottasse. Mi sono procurato una corda che ho usato da guinzaglio temporaneo e mi sono recato a casa insieme al cane. Volevo scoprire se aveva una famiglia.

Era dolce e buono, si lasciava accarezzare e ricambiava con le sue leccate. Una volta a casa l’ho nutrito e gli ho fatto un bel bagno.

Dopo poche ore, Wylie aveva già preso confidenza con l’intera casa e girovagava scodinzolando felice nel giardino. La prima notte ha dormito insieme ai suoi soccorritori, forse voleva assicurarsi di non essere abbandonato una seconda volta.

La storia del cane Wylie

Sembravano un trio perfetto, ma il ragazza sapeva benissimo di non poterlo tenere. Prima doveva informarsi sulla sua storia e cercare i suoi proprietari. Ha iniziato pubblicando le sue foto sui social.

La famiglia di Wylie

Il mio cuore si è spezzato quando una ragazza mi ha scritto in via confidenziale. Mi ha raccontato che era il cane della sua amica e che quest’ultima lo aveva abbandonato perché non lo sopportava più ed affermava che era fastidioso. Mi ha anche chiesto di non restituirlo ai genitori, poiché non veniva trattato bene in quella casa.

Ho aspettato qualche giorno, per vedere se la famiglia si facesse avanti. Dopo settimane nessuno ha rivendicato Wylie e ho deciso che la mia casa sarebbe diventata la sua casa.

La storia del cane Wylie

Oggi Wylie è felice di aver trovato la famiglia perfetta.